Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
però come mai sul vivione bisogna sempre aspettarti?
Non mi piace il tira e molla. Staccatone e accelerate sono contro la mia religione. Mi piace viaggiare fluido, una condotta di guida a basso impatto ambientale.
Generalmente recupero sulla Presolana con curve a piede a terra.
sai come salutava il franz i motociclisti che incontrava? con le corna modello concerto rock.
x abii
è un GPS nato per il trekking... quindi maneggevole il giusto e non ingombrante... pile standard utilizzabili anche ricaricabili.... è secondo solo al 276C per quanto riguarda memorizzazione tracce e wp... ha bussola elettronica (che vuol dire che naviga anche da fermi) e l'altimetro con tutte le rilevazioni del caso... schermo grande il giusto... memoria espandibile (io ho messo 2GB)... ovvio autorouting...
a me del touch screen... dei comandi vocali... degli MP3... del denteblu....non frega niente... volevo un GPS... ho un GPS... robusto e con le funzioni essenziali per navigare... anzi usato su strada è quasi sprecato...
l'unica moto che può sopportare in due "La leggendaria Randamaratona" quella in cui il mio contakm segnò all'una e trenta circa del mattino circa 1000 km di cui 700 e passa di passi montani .....è.........aspetta me la scrivo come firma
Per Barba : "non quasi" mi ha lasciato a piedi........se è per questo anche il kappone.......ma scagli la prima pietra chi non è rimasto mai a piedi ......!!!!!!