![]() |
indovinello per i randagi...
|
una bella media....
randam....? |
E' uno strumento che ti manda automaticamente al tuo paese, registrando il tempo medio di percorrenza, la velocità massima, il tempo impiegato etc etc
|
ehehe quest'anno rilevo anche lo spostamento altimetrico totale...:lol:
|
1) tu che per trovare quel cesso inguardabile che ti sei messo da qualche anno sotto le chiappe usi il gps
2) ...tragitto per l'officina più vicina dopo l'ennesima rottura del catenaccio austriaco 3) hai pensato:imposto la discarica più vicina e lo butto, sono stanco! (ben fatto) :cool: |
tu scherzi ma sul mio garmin c'è una funzione apposita che negli altri non c'è.
VA AL TO PAES MODE. e lui ti indica la strada. |
x alex
ciao nanetto dei grigioni. |
ciao cara :lol:
|
non è che inforchi il tuo stendipanni e ti fai vedere?:lol:
|
Stasera sono all'ombra (delle luci) della madonnina...
|
Rientro Randa del 2004 :)
|
no... dell'anno scorso... prima non avevo il GPS!:lol:
franz siamo stati troppo fermi... |
Pensavo a quella in cui Bobbuccio fu ufficialmente decorato come "paffola d'oro" anche se alla fine tu avevi fatto un bel centinaio di km in più.
Ciao! |
ahhhhh, voleva solo renderci noto che anche gli scooteristi hanno il gps...
potevi dirlo semplicemente: "ho montato il gps sullo scooter". semplice no? :cool: |
Quote:
io non ho il rilevamento altimetrico totale:-o :-o |
Dì un pò Pinco Barbino, quel porta navigatore della Tourateck funziona?
L'ho visto l'altra sera che l'aveva un amico ma il navigatore schizza via appena lo tocchi con le mani e, penso, anche se si prende un buchetto o dopo aver fatto un pò di strada...a cosa serve la chiusura con la chiave? Come hai risolto il problema? |
mai avuto problemi con i supporti touratech.... neanche sulle pietraie e sui pistoni tunisini... costano cari... ma reggono bene.;)
non ho preso quello con la chiave perchè quando scendo il gps lo porto con me in tasca.... sempre. e comunque la chiave ha poco senso dato che volendo con una pinza semplice pieghi i supporti e te lo porti via. |
Quote:
però come mai sul vivione bisogna sempre aspettarti? leva le valige... ingombri troppo per quella strada. |
Quote:
Generalmente recupero sulla Presolana con curve a piede a terra. |
sia mai che ti faccio consumare di più le gomme... invece che 25.000km con una posteriore... abbassi la media.
maniche corte e jeans anche quest'anno? speriamo che piova... così tanto per cambiare. |
si vabbè ...PINCO
ma il post della Randomaratona quand'è che lo riscrivi ???
magari quest'anno ce la fo ad esserci :lol: |
l'ho postato.
però sul forum GUZZI. sennò è troppo facile. |
Quote:
ziopork .... perchè ?? :rolleyes: |
Pinco, per curiosità: che vantaggi ha uno strumento come il tuo rispetto ai cuginetti (più costosi, peraltro...) 2820, zumo, ecc.?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |