Io l'ho avuta.Gran tourer,ci ho fatto di tutto;turismo in coppia,smanettate domenicali,pista

(e andavo pure fortino).
La mia era in versione carena integrale.
Pregi:
Comportamento stradale nello sportTOURING.
Capacità di carico( con Top case è IDENTICA alla RT1100/1150).
Protezione aerodinamica(+che sufficiente fino ai 140km/h e poco oltre).
Linea favolosa(De gustibus)
Difetti:
Non frenava granchè nel turismo SPORTtouring.(Tubi in treccia e Braking ant. e ho risolto).
Peso,250kg in ordine di marcia,ma del resto è di ghisa
Sospensioni,stendiamo un pesante velo di pietà.(anche li' con prodotti after market si migliora moltissimo il comportamento stradale SPORTtouring).
Illuminazione scarsina del faro anteriore.
Cambio 5 marce legnoso,e fino a tutto il 1996 poco affidabile(zio porco!!).
Altro?gran moto,mi ha portato dappertutto con una affidabilità più che buona(salvo il fottuto cambio a 90.000km c.a).
Le trovi a prezzi irrisori,peraltro è facile trovarne di assolutamente nn sfruttate con basso klmetraggio.
La 1150RS è però più piacevole da guidare,meglio distribuita nei pesi(peraltro identici alla 1100),il cambio a 6marce è ok.
Il 1100 dal canto suo era più grintoso di erogazione,e "tirava"un pelo di più in allungo.
Il fatto che non sia stata apprezzata dal pubblico italiano la dice lunga sulle sue potenzialità da sport tourer.

(per mè non la capite)