Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Se sei TRANQUILLISSIMO ti sconsiglio il KTM. Basta che tu sia tranquillo x comprendere la differenza .... Ma da TRANQUILLISSIMO no, non te ne accorgi!
Dpelago KTM 990 Adv.
|
Infatti me ne sono accorto eccome anche se si è trattato di un giretto tranquillo, senza tirare!!!!!
Per guida tranquilla io non intendo dire di essere fermo (anche se qualcuno potrebbe affermarlo!) ma che, viaggiando sempre in due, prediligo una guida fluida senza brusche accelerate e frenate. Prediligendo I percorsi misti (ODIO l'autostrada) e cerco di evitare staccate assassine ed accelerate violente, tutto qui. E che raramente mi capita di superare I 5.000 giri con il GS, visto che già entro I 5.000 con il GS sul misto stretto ci si diverte già.
Tutto qui.
Però, con la stessa guida, sul carotone mi trovavo a viaggiare un 1.000-1.500 giri più in alto CON LA STESSA FLUIDITA' DI GUIDA.
Ma quando aprivo il gas venivo proiettato in avanti senza ritardo alcuno.... Tant'è che quando sono risalito sul GS mi sembrava fosse quasi fermo BENCHE' ABBIANO GLI STESSI CV!!!!
Ripeto.... Meno male he le gomme hanno la camera d'aria, le borse sono più larghe delle mie in configurazione stretta e che ha la catena!