![]() |
Carotati: gente bastarda!!!!
Mi chiedo come mai coloro dotati di carotone siano così bastardi....:lol: :lol: :lol:
Ieri incrocio due noti carotati dell'area torinese che non vedevo da un po' di tempo. Non nascondo che la cosa mi fatto piacere però.... ... hanno insistito affinchè provassi la carota, cosa che mi ero promesso di NON FARE MAI per NESSUN motivo. Lo chiedono una volta ed io stoicamente rifiuto. Seconda volta ed io non cedo. Ma alla fine la carne è debole e mi ritrovo a cavalcioni della moto arancione:mad: :mad: Breve giretto nelle colline torinesi e mi accorgo subito della differenza tra la mia moto e la carota. Appena accenni l'apertura del gas la moto si proietta in avanti con una veementa sconosciuta al GS!. E quello che mi ha colpito, è stata la rapidità con la quale prende giri: anche solo sgasando da fermo, quando il GS passa dal minimo ad un 3.000 giri al massimo, la carota arriva a 5.000!! E ti ritrovi a viaggiare con le stesse marce ma almeno un 1.000-1.500 giri più in alto senza accorgetene. Sicuramente in molti, possessori di entrambe le moto, hanno già descritto le differenze tra le due moto in maniera molto più esaustiva però le mie impressioni a caldo sono state queste. Dimenticavo: non si è trattata di una "sparata" in rettilineo bensì di una strada abbastanza sinuosa. Anche in curva (ad andatura turistica perlomeno) si lasciava guidare dolcemente passando da una curva all'altra in scioltezza. Alla facciazza della ruota da 21! Adesso il mio GS è affetto da un grave problema di erogazione: non va più come prima... quando apro il gas risponde con un certo ritardo! Non so come risolvere il problema!:mad: Per fortuna che: 1- la carota ha la catena (alla comodità del cardano non ci rinuncio) 2- non può montare pneumatici tubeless (a girare con la camera d'aria mi cago sotto; in caso di foratura il pneumatico, checcè ne dica Barbasma, si sgnfia immediatamente) 3- per me che viaggio sempre con le borse montate quelle del mio GS sono comodissime (sempre in configurazione stretta). Con la carota sarebbe un po' scomodo girare con le zega o le Hepco sempre montate in quanto veramente larghe. :lol: :lol: :lol: |
condivido in tutto!!:D :D
|
Quote:
2- qui hai ragione ... 3- è larga meno dell'ADV 1150 con le Alu originali ... infatti se devo caricare in città uso il bauletto ... per i viaggi uso le TT ... come dico sempre ... prima provare poi parlare ... cosa che fanno pochi qui dentro .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
.......................!!!!
|
Quote:
PS: devo pure trovare dei motivi per tenere a bada l'orango, no?;) |
Andrà forse meglio di un GS io l'ho provata sia il 950 e sia il 990 non è male ma non è di un'altro pianeta e nell'uso turistico è meglio il GS. Non mi piace come estetica, il gs come dice Vigliac al confronte è un gran bel fig...one, mentre il 990 è un po' anoressica. Comunque attendo con curiosità il nuovo 1200.
|
Quote:
|
Quote:
Per tacer del resto ... :lol: Inutile provarla: le pregiudiziali bastano e avanzano:lol: |
Non E La Moto Di Pende Da Chi La Guida.....
|
Quote:
|
Quote:
quando scendo dal 450 e salgo sul bisonte ...... mi sembra zavorrato :( ma dopo qualche minuto ....... ritorna ad essere la mia amata MUKKA :eek: |
fossi in te domani andrei ad ordinarla :lol:
|
ma io mi chiedo che moto avevate prima del gs ?. e' risaputo che sono fermi come le campane quando non suonano :lol: . davvero non ci vedo niente di strano nella cosa . ho avuto modo di provare il superduke 2 anni fa' e si ' ha un bel moto motore , discreti bassi buoni medi e allungo .
|
Quote:
|
Avevo anch'io una mucca...:eek:
http://mandrogno.smugmug.com/photos/73593781-M.jpg Eh eh come ti capisco...:lol: :lol: :lol: http://mandrogno.smugmug.com/photos/146484750-M.jpg |
Mandrogno, quella foto mi è familiare :eek:
:lol: |
il GS è meglio per tanti motivi ....
appena me ne ricordo uno ve lo posto a proposito avete prenotato il MUKKEN ? na fasi schirz ... stan l'è in rumagna du cus civa us be e us magna non fate scherzi ... quest'anno è in romagna dove si chiava si beve e si mangia |
Quote:
|
Quote:
Qualcuno ha per caso effettuato il passaggio inverso? |
mmmmmhuuu...... fammi pensare passaggio inverso siamo pochissimi.....
|
Io sono passato dal GS 1200 al KTM 990 Adv.
Ho un ottimo ricordo del GS che oltretutto non mi ha dato mai un problema. Ho ripreso un culo di soldi rivendendolo usato, ma..... provato il 990 non tornerei indietro mai. Quanto sopra a titolo personale ovviamente.... Dpelago KTM 990 Adv. |
:lol: :lol: :confused: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Oramai il GS è una commodity... |
Citazione:
Originale inviato da Dave forse perchè dopo che l'hai acquistata ( la Karota) non la vendi più...........o meglio non riesci a venderla manco se piangi? Beh io il GS 1200 l'ho svenduto! Oramai il GS è una commodity... pure io l'ho svenduto e con difficolta e non aveva neanche meta' dei km di mondrogno.........4 mesi di sofferenza ....carota tutta un'altra musica......gs per l'uomo tranquillo...... http://img85.imageshack.us/img85/995...gine019yk4.jpg http://img85.imageshack.us/img85/765...gine016la9.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |