Quote:
Originariamente inviata da Adventure
Anche se non serve a nulla sono riuscito a quotare lo stesso!
Sono tornato dal concessionario e ho chiesto, gentilmente di persona, se avessero serrato le teste e registrato le valvole. Mi hanno risposto "Certo!", e quando ho chiesto loro come avessero mai fatto a compiere il lavoro senza avere fatto saltare la vernice che c'e sulle viti dei coperchi e dei paracilindri, mi hanno invitato a riportare la moto, che forse c'era stata una svista di uno dei ragazzi cha mi ha fatto il tagliando. Che mi avrebbero fatto il rimanente del lavoro in 1/2 giornata.
Adesso spero solo che non facciano solo saltare i sigilli alle viti per farmi credere di avere fatto il lavoro.
Sono molto tentato poi di smontare io i coperchi e di controllare serraggio e valvole io stesso.......
Mi chiedo solo se sia possibile dovere dubitare del proprio concessionario, perlopiù BMW!!
|
Spero, per te, che non riporti la moto una seconda volta a fare dei lavori presso quel neccanico disonesto!La cosa più importante in tutta la vita della moto è senz'altro il 1° tagliando...in questo si " tirano " la teste e, di conseglienza, si registrano le valvole!
E' la cosa più importante del tagliando...
Il tiraggio delle teste si fa solo al tagliando dei 1000 km, poi mai più, anche se si può ricontrollare anche una seconda volta...è una cosa veramente essenziale!
Ma chi è questo mascalzone?
Scrivi alla BMW e spiega tutto.
P.S. Sicuramente, se la porti sempre lì, ti sviteranno solo le viti per rompere i sigilli...poi come farai a sapere se effettivamente hanno fatto il lavoro?
Io impazzirei!!!