Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
che ci siano possessori di moto bmw senza problemi è ovvio... ma chi usa veramente le moto e le sfrutta in viaggi e magari anche un po in off.. è contento della qualità?
|
Ti rispondo seriamente.....
.....si sono contento,
le altre moto che ho avuto non mi hanno mai creato problemi, ma mi facevano "moccolare" x smontarle, togliere la carena e registrare le valvole era un incubo, dovevo sbriciolare la moto
Questa è proprio spartana, non c'è niente ed è facile da smontare e rimontare (logicamente il boxer

fa la sua parte), mi diverto come hai tempi del Ciaino px!!!
Quando vado a giro lo sterro c'è sempre (se vedi, ho sempre avuto enduro stradali....quindi solo viaggi a 360°), il GS 1200 è facile da guidare, se non fosse x il pensiero psicologico di cadere e di poter fare danni di centinaia di euro, con le gomme giuste ci fai davvero tutto.
Vacanze serie per adesso ne ho fatte solo una di 6000 km in due e a pieno carico, la moto è stata all'altezza della situazione senza farmi rimpiangere le mie adorate Jap.
Considera che io con la moto ci vado a giro solo x svago (niente lavoro in moto....ci vado a piedi, e in città uso lo scooter) ed ho oltre passato i 200000 km in 22 anni di mototurismo, non sono molti ma neanche pochi.
Adesso ho scelto il GS 1200 perchè lo ritengo il massimo, altrimenti non l'avrei comprato, ci penso bene alle cose prima di comprarle.
Se il GS 1200 non ha problemi, nella sua categoria non ce n'è x nessun'altra....arrivano tutte seconde....in tutti i sensi!!!!