eccone n'altro...
mi ripeto nuovamente, leggi bene quello che ho scritto nei miei post su questo 3nd altrimenti non postare frasi inutili!
non ho la minima intenzione di creticare la GS1200 in quanto tipo di moto e non ho nessuna intenzione di elogiare la mia, se tu avessi letto precedentemente... la mia non ha plastica ma altri problemi che fanno scadere la qualità alla stessa maniera....
ok il pagare il marchio, ma ci dovrebbe essere un limite!
infine... nessuno ha paragonato le qualità del singolo mezzo, nessuno ha detto che lo scooter è meglio della moto, si sta dicendo semplicemente che la struttura delle carene e degl'agganci è superiore in uno scooter che costa un tot rispetto ad una moto che costa un tot!
gerrard... preferisco che entri e te ne esci con delle battute simpatiche come si fa quando non si vuole discutere seriamente di un argomento

la mia è una critica, speravo costruttiva e riflessiva, sul fatto che la casa produttrice delle nostre moto tende troppo a risparmiare!
visto il prezzo che paghiamo non penso ce ne sia il motivo... STOP!
senza seghe mentali sui tipi di prodotti, è capitato di smontare una GS1200 e di accorgermi com'era sutto e che tipo di materiali e agganci ci sono, stessa potrebbe succedere per altri modelli credo... è una critica in generale sul marchio!!
ci siamo capiti?
comunque... spero che qualche moderatore chiuda la discussione perchè mi sono scocciato.
d'ora in poi niente discorsi contro bmw, sono belle, perfette e valgono di piu di quel che costano cosi siamo tutti felici e contenti