Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
se sei deciso di prendere un integrale credo che il barros replica della shark sia stupendo...(anche se costa un botto)
se vorresti prendere un jet per l'uso cittadino io prenderi un momo design....(l'ho provato ed è leggerissimo....in versione nero opaco è anke molto sportivo)
dipende anche da quanto vuoi spendere.......(su e-bay ci sono molte offerte a buon prezzo )
scherzi a parte, il chiodo, poi sparito nelle versioni "moderne", credo che fosse non solo elemento "decorativo", ma proprio concepito come arma , un po' come la baionetta, altrimenti che motivo avrebbe avuto di esistere? (quesito serio)
scherzi a parte, il chiodo, poi sparito nelle versioni "moderne", credo che fosse non solo elemento "decorativo", ma proprio concepito come arma , un po' come la baionetta, altrimenti che motivo avrebbe avuto di esistere? (quesito serio)
E' stato messo fuori produzione con l'avvento della polvere da sparo...