![]() |
Un casco "aggressivo"??
Un bel casco "aggressivo" per la mia nuova R1200R?? Che mi consigliate?
|
lo vuoi integrale?.....
se sei deciso di prendere un integrale credo che il barros replica della shark sia stupendo...(anche se costa un botto) se vorresti prendere un jet per l'uso cittadino io prenderi un momo design....(l'ho provato ed è leggerissimo....in versione nero opaco è anke molto sportivo) dipende anche da quanto vuoi spendere.......(su e-bay ci sono molte offerte a buon prezzo :)) |
'zzo che domandona...:confused:
Integrale: rx7 corsair metal black (il top, silenzioso, ben areato, leggero, piccolo...POWER:lol: io ho il modello chaser ed è una favola...) Modulare: direi il multitech SHOEI |
disegnaci un leone......
|
System 5 o Sportintegral. ;)
|
un elmetto della wehrmacht, ma di quelli della prima guerra, col chiodo ,cosi' in caso di lite stradale puoi prendere l'altro a testate...:lol:
|
Quote:
si quelli col chiodo sopra , della prima guerra mondiale :lol: |
Con il mio Suomy replica bayliss che ci faccio? Ma non si può ricolorare tutto di nero? (mi sa che sto a di un sacco di caxxxte)!
|
ma perche' non te lo tieni, se ti va bene? non e' obbligatorio avere anche l'abbigliamento in tema...
|
Quello con il chiodo è mitico, se vuoi esagerare senza scadere, casco nero in CARBONIO.;)
|
e????..........ma dai è un replica nn farlo riverniciare......
io a dir la verità ho comprato un integrale nero della suomy e appena mi sarà possibilie me farò aerografare da un tatuatore:D:D...............pensaci :) |
Quote:
|
Si Aspes hai ragione ma è un po' troppo colorato, mi sa tanto di "japp"!
|
Quote:
|
Arai
Vai sul sito Arai, ci sono grafiche nuoave particolarmente agressive...
Integrale naturalmente... |
mettiti un leone in testa
|
Quoto al 100% l'abbigliamento di Aspes.........
|
un airoh tr1
|
Quote:
Che colore è metal black in arai?! Conosco il nero lucido e quello perlato... oltre a quello opaco che mi pare chiamino frost black :) ciao... |
Sportintegral carbon!
|
Quote:
|
Quote:
|
X PIPPEIS:
Just!!!! Mi sbagliavo con un'altra marca...volevo dire Black, ho controllato ora sul sito ARAI...effettivamente pero' anche la linea frost è fica! Io ho il CHASER FROST GREY :eek: :eek: :eek: :eek: |
Guarda un po questi:
http://www.marushin.it/marushin07/777nx_tiger.html Mi sembrano "sufficientemente" aggressivi e sono anche fatti bene. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |