Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-04-2007, 17:07   #1
checco
Mukkista in erba

L'avatar di checco

ubicazione: Milano
predefinito

Qualcuno può postare, per favore, foto e/o impressioni d'suo dell'auricolare Midland insieme ad un modulare Schuberth (C1)?
Grazie mille
checco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2007, 18:16   #2
WB_Yeats
Guest

Smile

Salve a tutti e perdonate se dico qualcosa già detta nel corso del 3ad che, ammetto, ho letto un pò frettolosamente....

Io ho un Cellular line e fino a 30mt (dichiarati ma anche provati) funziona bene moto-moto..con il cellulare non ho problemi: chiamata a comando vocale (se supportata dal cellulare stesso) risposta automatica al 3° squillo e si sente benissimo con il modulare aperto fino ai 150km/h...

Montato sia su un modulare che su un integrale no problem...giusto un pò di tempo per capire dove meglio posizionare l'auricolare....

Ottimo anche per il colloquio con il passeggero e puoi anche fare una conversazione "a 3".... spero che funzioni bene anche con il TT rider (prox acquisto) del quale dovrebbe tranquillamente sostituire il microfono/cuffia

Non credo sia possibile usarlo con un lettore MP3 xchè ha un solo auricolare...e poi a me non serve :p

Ciauz a tutti.
  Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2007, 18:29   #3
cencio
Mukkista doc

ubicazione: Cesatebeach
predefinito

per fare un sunto in caso di acquisto del cellular line domando:

- l'interphone funziona a che distanza moto moto ? (dite tutti 30 mt quando sul sito c'è 500 mt )
- interphone e TTR funziona ?
- interphone to Midland funziona ? (moto to moto)
- prezzo migliore dell'interphone su web ?

grazie per gli eventuali chiarimenti/suggerimenti !
cencio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2007, 20:03   #4
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

ubicazione: tra Veneto e Friuli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cencio Visualizza il messaggio
per fare un sunto in caso di acquisto del cellular line domando:

- l'interphone funziona a che distanza moto moto ? (dite tutti 30 mt quando sul sito c'è 500 mt )
- interphone e TTR funziona ?
- interphone to Midland funziona ? (moto to moto)
- prezzo migliore dell'interphone su web ?

grazie per gli eventuali chiarimenti/suggerimenti !
vedi mio tread precedente

funziona anche con TTR
per quanto si possa dire un buon prodotto, da mia esperienza personale, non lo ritengo adatto alle alte velocità,
funziona come interfono, ma durante questa modalità esclude la connessione con il cellulare o TTR
Il MIdland non funziona moto-moto

esprimo mia preferenza su Hellobiker, perchè permette ad entrambi i dispositivi interfono di connettersi in esclusiva a cellulare o altro dispositivo BT, inoltre dispone di una uscita in dB sicuramente migliore di tutti gli altri dispositivi provati. (chi dice di poter ascoltare a 150km/h o anche più, con midland o cellularline, forse ha un udito sopraffino, o è molto riparato dal'azione dell'aria).
basta pensare al rumore (dB) provocato dall'aria sul casco, per poter SENTIRE è necessario avere una uscita in potenza superiore in (dB), ricordate che l'aria a 100km/h produce dai 85 ai 100 dB di disturbo in piene esposizione (dipende dal casco), quindi per poter sentire BISOGNA avere un dispositivo che permetta di soverchiare questo rumore, e questa non è un'opinione!!!
Alexetadv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2007, 21:04   #5
cencio
Mukkista doc

ubicazione: Cesatebeach
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv Visualizza il messaggio
vedi mio tread precedente

funziona anche con TTR
per quanto si possa dire un buon prodotto, da mia esperienza personale, non lo ritengo adatto alle alte velocità,
funziona come interfono, ma durante questa modalità esclude la connessione con il cellulare o TTR
Il MIdland non funziona moto-moto

Alextadv grazie prima di tutto, mi specifichi il fatto che se si usa in modalità interfono con passeggero non si sente il ttr ? non è possibile cioè poter sentire in contemporanea ?
e se così fosse bisogna far qualcosa in particolare per riprendere a sentire il ttr ?...
cencio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2007, 21:39   #6
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

ubicazione: tra Veneto e Friuli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cencio Visualizza il messaggio
Alextadv grazie prima di tutto, mi specifichi il fatto che se si usa in modalità interfono con passeggero non si sente il ttr ? non è possibile cioè poter sentire in contemporanea ?
e se così fosse bisogna far qualcosa in particolare per riprendere a sentire il ttr ?...
questo sicuramente, la cellularline lo dice chiaramente, proprio per questo consiglia di tenere il cellulare in vibrazione, per poter riallacciare il cellulare in caso di chiamata (questo vale per qualsiasi altro dispositivo).

bisogna premere il tasto multifunzione per ritornare in modalità standard. (questo è possibile solo per il dispositivo impostato come master (pilota) mentre per il passeggiero non non possibile fare niente.
infatti se utilizzato come interfono moto-moto solo il pilota con il dispositivo inpostato come "master" potrà (se sente la vibrazione) ricommutare il dispositivo per ricevere la chiamata, il secondo pilota (o passeggiero) con il secondo dispositivo impostato "slave" dovrà aspettare i comodi del primo, e comunque non potrà connettersi a nulla.
Alexetadv non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi