Quote:

Originariamente inviata da  cencio

per fare un sunto in caso di acquisto del cellular line domando: 
- l'interphone funziona a che distanza moto moto ? (dite tutti 30 mt quando sul sito c'è 500 mt ) 
- interphone e TTR funziona ?  
- interphone to Midland funziona ? (moto to moto) 
- prezzo migliore dell'interphone su web ?

grazie per gli eventuali chiarimenti/suggerimenti !    

| 

vedi mio tread precedente
funziona anche con TTR
per quanto si possa dire un buon prodotto, da mia esperienza personale, non lo ritengo adatto alle alte velocità, 
funziona come interfono, ma durante questa modalità esclude la connessione con il cellulare o TTR
Il MIdland non funziona moto-moto
esprimo mia preferenza su Hellobiker, perchè permette ad entrambi i dispositivi interfono  di connettersi in esclusiva a cellulare o altro dispositivo BT, inoltre dispone di una uscita in dB sicuramente migliore di tutti gli altri dispositivi provati. (chi dice di poter ascoltare a 150km/h o anche più, con midland o cellularline, forse ha un udito sopraffino, o è molto riparato dal'azione dell'aria).
basta pensare al rumore (dB) provocato dall'aria sul casco,  per poter  SENTIRE è necessario  avere una uscita in potenza superiore in (dB), ricordate che l'aria a 100km/h produce dai 85 ai 100 dB di disturbo in piene esposizione (dipende dal casco), quindi per poter sentire BISOGNA avere un dispositivo che permetta di soverchiare questo rumore, e questa non è un'opinione!!!