Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
......da fonte certa.....visto chè le compro io .....non cè certezza.......e bmw italia non stà certo a guardare............
ecco, mi piacerebbe sapere se l'mp3 sia in programma di acquisto e soprattuto in previsione di che fascia di utilizzo/sostituzione di altro tipo di mezzo
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
ecco, mi piacerebbe sapere se l'mp3 sia in programma di acquisto e soprattuto in previsione di che fascia di utilizzo/sostituzione di altro tipo di mezzo
Grazie
I programmi di acquisto ed utilizzo sono diversificati per regioni, province, comuni, etc.........le gare di appalto di conseguenza......per quanto concerne la polizia stradale è tutto un'altro paio di manche....comunque niente mp3.......
Grazie
In sostituzione delle Api dell'Aster!!!
Stanno gia studiando la versione cestello per andare a
cambiare le lampadine dei lampioni