Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Polizia In Guzzi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=117469)

vadocomeundiavolo 16-04-2007 22:38

Polizia In Guzzi

1 allegato(i)
anche la polizia di stato sta valutando se sostituire i vecchi R 850 RT ,con le nuove NORGE della MOTO GUZZI.
eccone un esemplare beccato:

flatwin 16-04-2007 22:55

P.S. in Guzzi

Porelli,chissà d'estate che ova alla cocque.
E porelli pure noi ! Chissà quest'estate come saranno incazzati!
Poi si dice che le Forze dell'Ordine non fanno il proprio dovere.
Fanno sin troppo. Robby

Unknown 17-04-2007 01:38

Senza scritta sul cupolino sarebbe perfetta con quell'aquila laziale al centro:cool:

novecentosettanta 17-04-2007 05:09

Da quello che sò (notizie ufficiali) la guzzi si è aggiudicata la fornitura delle moto da qualche mese. Quindi, le nuove forniture saranno Guzzi.

vadocomeundiavolo 17-04-2007 06:37

da fonti ufficiali ,qui a roma ,le stanno ancora provando.
prima della norge,hanno provato anche la ducati multi strada,solo che...:mad: :rolleyes:

emmegey 17-04-2007 07:32

Quote:

Originariamente inviata da novecentosettanta (Messaggio 1936258)
Da quello che sò (notizie ufficiali) la guzzi si è aggiudicata la fornitura delle moto da qualche mese. Quindi, le nuove forniture saranno Guzzi.

Già...L'unico sistema che ha la Guzzi per smerciare il suo prodotto visto che a fronte di parecchi modelli nuovi (vi ricordate l'eco della Griso alla presentazione, susseguita poi a volumi di vendita ridicoli) non è che stia vendendo, perlomeno in Italia grandi numeri... :lol:

cecco 17-04-2007 08:08

Certo che quelle sirene fanno un bell'ingombro... ci entrerebbero altri due cilindri boxer... :lol: :lol:

Milka 17-04-2007 10:20

Ehmm....sabato dal Magher aveva pieno di Guzzi dei vigili....ce n'era pure uno lì, non è che ne fosse entusiasta...:confused: :confused:

Calidreaming 17-04-2007 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Milka
Ehmm....sabato dal Magher aveva pieno di Guzzi dei vigili....ce n'era pure uno lì, non è che ne fosse entusiasta..

certo che è strano il mondo eh ... pensa che invece io conosco fior di meccanici e utilizzatori BMW che non vedevano l'ora di cambiare le RT ... sarà colpa del pusher diverso ;)

storvandre 17-04-2007 10:36

che sò quei rostri dalle parti? va bene le protezioni ma lì rischi di rimanere agganciato.... sono troppo fuori sagoma

Panda 17-04-2007 10:44

di moto della polizia preferisco la bmw.... :)

questa mi sembra la moto del capo ultra DA LAZIO.......:)

Milka 17-04-2007 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Calidreaming
certo che è strano il mondo eh ... pensa che invece io conosco fior di meccanici e utilizzatori BMW che non vedevano l'ora di cambiare le RT ... sarà colpa del pusher diverso

Non c'è polemica...personalmente a me piace molto la Norge (l'ideale sarebbe un 850 con mezza carena :cool: ), riportavo il parere di un utilizzatore :dontknow:

mistral 17-04-2007 11:12

W la Guzzi !!!!
Andate in altri paesi a vedere quanti prodotti Italiani utilizzano....molto pochi.

Dovrebbe essere obbligatorio "per legge" utilizzare prodotti italiani per questi servizi.
Tra poco arriveranno le moto cinesi e se vincono l'appalto non incazzatevi se aumentano le tasse per pagare l'indennita di disoccupazione agli operai italiani.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi, vigili-polizziotti-CC-ect, mica son pagati per girare con l'utima e più moderna moto sul mercato, per loro dev'essere un mezzo di lavoro e basta, se vogliono la superconfortbike...si comprino privatamente quella che vogliono.

Mi bacierei i piedi esser pagato e girare in moto, ho avuto l'occasione quand'ero giovane (sono stato per qualche anno nell'arma CC) poi da C@@@@@e ho scelto per un lavoro in proprio e .....scusatemi l'OT. :!: :!:

corivorivo 17-04-2007 11:21

Ho chiesto ieri a un vigile di Milano che ne pensasse della Norge di servizio.

"Un po' grossa, un po' troppo pesante per i nostri servizi. Le borse sono troppo voluminose e non mi convince il montaggio approssimativo dell'attrezzatura con la radio e i lampeggianti, montaggio condotto da una ditta specializzata. Però molto meglio della Bmw che avevo prima, che era ancora più pesante e ingombrante e meno maneggevole e scattante".

Panda 17-04-2007 11:27

allora che girassero con le aprilia pegaso.....

sai che risate se un ladro gli scappa con lo sputer da 500cc...:)

Milka 17-04-2007 11:29

Infatti secondo me in città le moto ideali sono enduro monocilindriche

briscola 17-04-2007 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Milka (Messaggio 1936885)
Non c'è polemica..

Nooooooooooooooooooooooooo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dogwalker 17-04-2007 11:38

Infatti, sinceramente, non si capisce che ci facciano i vigili con moto del genere.
Anche restando in casa Guzzi, per il servizio da vigile urbano, era meglio la Breva 750.

http://www.motoguzzi.it/pa/Breva_3_4sx.jpg

DogW

Milka 17-04-2007 11:41

Quote:

Originariamente inviata da DuediBriscola
Nooooooooooooooooooooooooo

:butthead: :butthead: :butthead: :butthead:

C'hai proprio un c@zzo da fare oggi, eh Fil?? :lol: :lol: :lol:

Calidreaming 17-04-2007 13:06

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eh eh eh

pensate che ora ogni mille km dovran cambiare disco dietro e aggiungere 3 kg d'olio ad ogni norge... :D

Milka guarda la 850 con la carena corta (la serie T) la fanno eh ;)

Gigi 17-04-2007 13:39

Ho appena letto la comparitiva di IN Sella BMW RT 1200 contro Guzzi e sto' pensando ai quei fortunati poliziotti che durante il giro d'italia faranno viabilita' a bordo delle loro splendide moto italiane (MotoGuzzi) invece che a delle BMW RT....
chissa' quante volte ringrazieranno la Moto Guzzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Milka 17-04-2007 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Calidreaming
Milka guarda la 850 con la carena corta (la serie T) la fanno eh

Ma è già uscita? Sul sito non l'ho vista, si parla solo della 1200...:scratch:

Dogwalker 17-04-2007 13:53

Quote:

Originariamente inviata da gigi
Ho appena letto la comparitiva di IN Sella BMW RT 1200 contro Guzzi e sto' pensando ai quei fortunati poliziotti che durante il giro d'italia faranno viabilita' a bordo delle loro splendide moto italiane (MotoGuzzi) invece che a delle BMW RT....
chissa' quante volte ringrazieranno la Moto Guzzi

Tutte le volte in cui la moto si accenderà.

DogW

centurio331 17-04-2007 15:30

Quote:

Originariamente inviata da novecentosettanta (Messaggio 1936258)

pare invece che le forniture siano state bloccate e la norge sia ancora in prova;
la BMW ha allestito una RT con motore da 900cc (peraltro già allestita anche per la pozia francese) ed ora è in prova anche quella. viste entrambe, per me la RT nuova è molto più bella e pratica..peccato però il 900..

varamukk 17-04-2007 19:23

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 1937001)
allora che girassero con le aprilia pegaso.....
sai che risate se un ladro gli scappa con lo sputer da 500cc...:)

La Finanza ha le Pegaso...
...e per inseguire gli scooter ha comprato gli MP3 Piaggio... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lamps...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.