![]() |
Polizia In Guzzi
1 allegato(i)
anche la polizia di stato sta valutando se sostituire i vecchi R 850 RT ,con le nuove NORGE della MOTO GUZZI.
eccone un esemplare beccato: |
P.S. in Guzzi
Porelli,chissà d'estate che ova alla cocque.
E porelli pure noi ! Chissà quest'estate come saranno incazzati! Poi si dice che le Forze dell'Ordine non fanno il proprio dovere. Fanno sin troppo. Robby |
Senza scritta sul cupolino sarebbe perfetta con quell'aquila laziale al centro:cool:
|
Da quello che sò (notizie ufficiali) la guzzi si è aggiudicata la fornitura delle moto da qualche mese. Quindi, le nuove forniture saranno Guzzi.
|
da fonti ufficiali ,qui a roma ,le stanno ancora provando.
prima della norge,hanno provato anche la ducati multi strada,solo che...:mad: :rolleyes: |
Quote:
|
Certo che quelle sirene fanno un bell'ingombro... ci entrerebbero altri due cilindri boxer... :lol: :lol:
|
Ehmm....sabato dal Magher aveva pieno di Guzzi dei vigili....ce n'era pure uno lì, non è che ne fosse entusiasta...:confused: :confused:
|
Quote:
|
che sò quei rostri dalle parti? va bene le protezioni ma lì rischi di rimanere agganciato.... sono troppo fuori sagoma
|
di moto della polizia preferisco la bmw.... :)
questa mi sembra la moto del capo ultra DA LAZIO.......:) |
Quote:
|
W la Guzzi !!!!
Andate in altri paesi a vedere quanti prodotti Italiani utilizzano....molto pochi. Dovrebbe essere obbligatorio "per legge" utilizzare prodotti italiani per questi servizi. Tra poco arriveranno le moto cinesi e se vincono l'appalto non incazzatevi se aumentano le tasse per pagare l'indennita di disoccupazione agli operai italiani. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E poi, vigili-polizziotti-CC-ect, mica son pagati per girare con l'utima e più moderna moto sul mercato, per loro dev'essere un mezzo di lavoro e basta, se vogliono la superconfortbike...si comprino privatamente quella che vogliono. Mi bacierei i piedi esser pagato e girare in moto, ho avuto l'occasione quand'ero giovane (sono stato per qualche anno nell'arma CC) poi da C@@@@@e ho scelto per un lavoro in proprio e .....scusatemi l'OT. :!: :!: |
Ho chiesto ieri a un vigile di Milano che ne pensasse della Norge di servizio.
"Un po' grossa, un po' troppo pesante per i nostri servizi. Le borse sono troppo voluminose e non mi convince il montaggio approssimativo dell'attrezzatura con la radio e i lampeggianti, montaggio condotto da una ditta specializzata. Però molto meglio della Bmw che avevo prima, che era ancora più pesante e ingombrante e meno maneggevole e scattante". |
allora che girassero con le aprilia pegaso.....
sai che risate se un ladro gli scappa con lo sputer da 500cc...:) |
Infatti secondo me in città le moto ideali sono enduro monocilindriche
|
Quote:
|
Infatti, sinceramente, non si capisce che ci facciano i vigili con moto del genere.
Anche restando in casa Guzzi, per il servizio da vigile urbano, era meglio la Breva 750. http://www.motoguzzi.it/pa/Breva_3_4sx.jpg DogW |
Quote:
C'hai proprio un c@zzo da fare oggi, eh Fil?? :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh eh eh pensate che ora ogni mille km dovran cambiare disco dietro e aggiungere 3 kg d'olio ad ogni norge... :D Milka guarda la 850 con la carena corta (la serie T) la fanno eh ;) |
Ho appena letto la comparitiva di IN Sella BMW RT 1200 contro Guzzi e sto' pensando ai quei fortunati poliziotti che durante il giro d'italia faranno viabilita' a bordo delle loro splendide moto italiane (MotoGuzzi) invece che a delle BMW RT....
chissa' quante volte ringrazieranno la Moto Guzzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
DogW |
Quote:
la BMW ha allestito una RT con motore da 900cc (peraltro già allestita anche per la pozia francese) ed ora è in prova anche quella. viste entrambe, per me la RT nuova è molto più bella e pratica..peccato però il 900.. |
Quote:
...e per inseguire gli scooter ha comprato gli MP3 Piaggio... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Lamps... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |