Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2007, 21:39   #1
Bandw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Mar 2007
ubicazione: Catania
Messaggi: 152
predefinito

L'ho visto anch'io in giro per la rete e devo dire che è davvero impressionante!!!


Quote:
Originariamente inviata da nossa Visualizza il messaggio
Già noto e IMHO non è crudo abbastanza, crudo significa vedere i pezzi d'osso sull'asfalto o sporgere dalla tuta o il cervello che cola dal naso e imbratta la visiera, qui si vedono solo moto distrutte

Se proprio ci tieni allora guardati questa paginetta ma occhio ad arrivare fino alla fine, ci vuole davvero fegato (e non sto scherzando)

http://home1.gte.net/res0ak9f/bike.htm
Bandw non è in linea  
Vecchio 16-04-2007, 00:36   #2
Andreino
trapezzista e acrobata
 
L'avatar di Andreino
 
Registrato dal: 26 Oct 2002
ubicazione: Mil'ano
Messaggi: 3.788
Wink

Quote:
Originariamente inviata da Bandw Visualizza il messaggio
Se proprio ci tieni allora guardati questa paginetta ma occhio ad arrivare fino alla fine, ci vuole davvero fegato (e non sto scherzando)
Non è questione di fegato Bandw e son sicuro che Nossa non ci tenesse in particolar modo ed è stato frainteso...a certe persone che per lavoro vedono queste cose tutti i giorni, purtroppo, le ultime foto del tuo link non sono altro che la routine giornaliera
Ti assicuro che ancora oggi dopo tanti anni di scene come questa, mi mette più agitazione la nascita di un piccolino e quindi il parto in se!

Cmq non credo ci sia bisogno di dire sempre le stesse cose, tanto domani andrò come sono sempre andato e vedere questi filmati non mi cambia nulla, quindi evitiamo perle di saggezza dalle quali poi nascono una vagonata di minchiate grazie a persone con idee diverse dalle proprie
Il forum "scritto" è una fucina di testine di cazzo, al contrario di quello "vissuto a zonzo"
__________________
GigionaS e GiginaS
VdM2021©
Andreino non è in linea  
Vecchio 16-04-2007, 03:16   #3
centurio331
Mukkista doc
 
L'avatar di centurio331
 
Registrato dal: 31 Jan 2007
ubicazione: Brescia
Messaggi: 1.715
predefinito

anche se sono immagini che mi si presentano spesso per lavoro, fanno sempre un effetto terribile..bisognerebbe farle vedere nelle scuole superiori o nelle discoteche!
__________________
KTM 990 ADV
Helix Brixiana
centurio331 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©