Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
L'ho visto anch'io in giro per la rete e devo dire che è davvero impressionante!!!
Quote:
Originariamente inviata da nossa
Già noto e IMHO non è crudo abbastanza, crudo significa vedere i pezzi d'osso sull'asfalto o sporgere dalla tuta o il cervello che cola dal naso e imbratta la visiera, qui si vedono solo moto distrutte
Se proprio ci tieni allora guardati questa paginetta ma occhio ad arrivare fino alla fine, ci vuole davvero fegato (e non sto scherzando)
Se proprio ci tieni allora guardati questa paginetta ma occhio ad arrivare fino alla fine, ci vuole davvero fegato (e non sto scherzando)
Non è questione di fegato Bandw e son sicuro che Nossa non ci tenesse in particolar modo ed è stato frainteso...a certe persone che per lavoro vedono queste cose tutti i giorni, purtroppo, le ultime foto del tuo link non sono altro che la routine giornaliera
Ti assicuro che ancora oggi dopo tanti anni di scene come questa, mi mette più agitazione la nascita di un piccolino e quindi il parto in se!
Cmq non credo ci sia bisogno di dire sempre le stesse cose, tanto domani andrò come sono sempre andato e vedere questi filmati non mi cambia nulla, quindi evitiamo perle di saggezza dalle quali poi nascono una vagonata di minchiate grazie a persone con idee diverse dalle proprie
Il forum "scritto" è una fucina di testine di cazzo, al contrario di quello "vissuto a zonzo"
anche se sono immagini che mi si presentano spesso per lavoro, fanno sempre un effetto terribile..bisognerebbe farle vedere nelle scuole superiori o nelle discoteche!