forse non mi sono spiegato. Rispondevo a Piripicchio, che a differenza di quel che pensa lui , ovvero che molti si sono avvicinati al gs (visto che e' di quello che parla) perche' quello nuovo e' piu' , a suo dire, facile del vecchio, c'e' chi ha fatto e sono numerosi qui dentro il ragionamento contrario, e cioe' che essendo abituati ai cavalli e alle prestazioni, non avrebbero preso in considerazione i modelli precedenti mentre si sono accostati a bmw adesso che il mix peso/prestazioni e' piu' ...diciamo "attuale".
Aggiungo che solo qualcuno puo' pensare che se si sfruttano le prestazioni il gs 1200 sia piu' facile del precededente, visto che c'e' chi lo accusa di essere "ballerino e instabile". Probabilmente il precedente e' si piu' pesante, ma essendo meno maneggevole e con meno birra, in marcia e' piu' facile se gli si tira un po' il collo, visto che va decisamente meno.Io penso che il gs 1200 abbia conquistato e per svariati motivi un po' tutti i generi di motociclista, dall'esperto al principiante, dal fighetto, al turista allo smanettone.E se la facilita' di guida (che e' un pregio non un difetto) favorisce il principiante, allo stesso modo consente all'esperto di togliersi delle discrete soddisfazioni in relax....