Per il freno posteriore, secondo me funziona come tutte le altre moto ... almeno come lo uso io, per correggere e/o rallentare funziona bene.
Per il MY08 dubito che la mandino fuori adesso, in ogni caso l'importante è prendere dal MY07 in poi, così hai tutte le migliorie per certo.
Quote:
Per curiosità, quanto spendete per i tagliandi?
|
Io me li faccio solo, però basta che PRIMA di farli fare ti faccia fare un preventivo.
La moto necessita di ben poco: olio + filtro e pulizia filtro aria a 10k e 20k, candele a 30k e nell'occasione se vuoi controllo valvole, anche se ultimamente leggo che c'è la moda di controllarle (anzi, leggo spesso "regolazione") ogni 10k.
Io ho fatto il controllo sulla mia a 30k e su una KS di un amico a 30k e 60k e risultavano PERFETTAMENTE in tolleranza.
Il CONTROLLO valvole, se lo fai quando hai già smontato il radiatore per il cambio candele, ti richiede non più di 30 min aggiuntivi, inoltre se non la usi in pista o tipo motoGP ritengo che puoi fare tranquillamente il CONTROLLO ogni 30.000 Km, non ogni 10.000, quindi occhio ai bidoni!