Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-04-2007, 15:05   #1
Luponero
Mukkista doc

L'avatar di Luponero

ubicazione: Lazio
predefinito Vorrei comprare la K1200R ma......

Ma sono dubbioso. Da anni ormai "cavalco" e PERDO SOLDI con le Japponesi, ottime moto senza dubbio ma la loro svalutazione è allucinante (ogni 2 anni un modello nuovo).
La K1200R dovrebbe (spero) reggere un po' di più il mercato e si spera che non cambino modello ogni anno. Quindi sarei quasi deciso a comprarla, ho solo delle riserve sulle forcelle (non si sente l'anteriore) e sullo stile di moto BMW, mi spiego meglio. Come tutti sapete le Japp su certe cose sono al top, il cambio ad es., preciso, silenzioso, morbido. I motori (come erogazione) al top.
Qualcuno molto cortesemente mi mette al corrente di cosa sto comprando? Che moto è la K1200R?
Quali otpional mi consigliate e quali mi sconsigliate? Ad esempio la gomma posteriore 190, l'ESA, L'ABS, che ne pensate? Un grazie a tutti.
Luponero non è in linea