Quote:
Originariamente inviata da tiz
Ma scusate con tutta l'aria che ci becchiamo addosso stiamo a preoccuparci delle mani?
|

Holà Tiz, hai ragione anche tu, ma per me la naked pura l'è distante dalle mie necessità, certo non mi serviva una ST (mama sà lè brùta...!) penso che ci siano nel nostro immaginario tante moto quante sono le nostre teste: ho preso la moto più vicina a quel che mi serviva, per poi affinarla con piccole modifiche, se avessero fatto la R con la carena del K1200R Sport, come si vedeva nel fotomontaggio postato qualche tempo fa, me la sarei presa (vengo da un TDM...

)
E mo te spieco... Uso la moto tutto l'anno (immatricolata a fine Sett ha su 7800km, e adesso arriva l'estate...) infatti l'ho presa con su il Touring, ed ora che vien il caldo l'ho smontato per avere un cupolino meno "mastodontico".
Le mie mani in conseguenza di qualche leggero congelamento in montagna perdono subito sensibilità, infatti ben vengano le manopole riscaldate, però con un paramani posso evitare le moffole di pelo di foca, ed usare invece guanti pseudoestivi che consentono una miglior sensibilità...
Però non mi prendo un GS ADV, solo perchè c'ho dù mani di emme...!!

Tanto se c'è da fare 10km di sterrato per arrivare alla spiaggetta sarda, ci sono sempre arrivato anche con la vecchia Yam TR1.
E poi dopo anni col TDM e la ruota ant da 18", che non trovi mai nulla meglio dello Z6 da montare davanti, volevo una moto col 17" ed un'ampia scelta di gomme buone e ciccose...