Toglietemi una curiosità me moto avevate prima della R1200R, a leggere le vostre impressini sembra che sia una bomba di moto che abbia un gran motore e una ciclistica fantastica, ma lo avete mai provato un K1200RS?.
Io ho venduto il kappone x problemi fisici e mi sono comprato l'R perchè è + leggera e ho potuto abbassarla (x colpa del piede), però ho trvato un motore che vibra, il cambio non ce paragoni col k la trasmissione si sente il colpo del cardano, ho montato il cupolino turing ma non ripara niente il posteriore è ballerino in staccata, (ora con varie regolazioni lo migliorata) dimenticavo gli ammortizatori che ho montato io anno + regolazioni degli originali, insomma il k è avanti anni luce confronto al boxer, x me questa è una moto da pensionati, e io in pensione ci vado il 30 giugno.
E poi non fatevi seghe mentali con il rodaggio 3000/4000 giri usate lorecchio, il motore non deve mai sforzare i giri contano poco, e poi il primo tagliando fatelo a 2000 km non prima, e prima di andare dateci dentro un pochino, cosi se ce smuovere qualcosa ci si riesce, almeno il tagliando lo fanno bene e registrano quello che ce da registrare.
Lo ritirata sabato e ho fatto sino a oggi 860 km.