Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2007, 15:47   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

ho seguito la fazer fin da quando è stata vista online...

prezzo ok...

potenza... vabbeh... assurda... 150cv per andare dove.... potevano tirarne fuori 100-120 con una coppia da camion... bah...

però ci hanno perfino fatto le valige.

poi mi sono seduto al salone... azzo... le pedane sono troppo avanzate... ed è tropppoooo picccoollaaaaaaa

la FZ1 ovvero la naked è davvero bellissima... cortissima!!!
Vecchio 03-04-2007, 21:27   #2
Icio71
Guest

predefinito

anche io le ho provate tutte e due(tra l'altro il K1200R anche in pista)...moto di amici si intende...sull'fz1 ho montato lo scarico...beh preferisco non commentare..come dice il Barba la Yamaha E' DAVVERO una naked..

Vecchio 03-04-2007, 22:16   #3
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Ma compra ancora qualcuno motociclismo?
andrew1 non è in linea  
Vecchio 03-04-2007, 22:46   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x icio

quel motore fazer come va ai bassi?
Vecchio 04-04-2007, 09:41   #5
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pinco_barbino Visualizza il messaggio
x icio

quel motore fazer come va ai bassi?
non va ...
Vecchio 04-04-2007, 11:04   #6
franky_xyz
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Ragazzi, mi pare siate un po' esageratini eh...! Dire che la Yamaha non va ai bassi mi pare veramente una sparata di parte... Io non ho la nuova Fazer, ho la ONA 2005 e non la cambierei mai con la nuova.

Della ONA mi piace molto il fatto che sia, veramente, una moto globale, efficiente e semplice in tutto. In altro Thread ho letto la stessa cosa da parte di BMWista Kappista, diceva la usi per viaggiare, la usi per andare a fare la spesa, la usi per un salto in pista... Però penso che la kappona sia più impegnativa della ONA.

Ciò posto, sono d'accordo, la moto si compera con i soldi e con il cuore ed il mio cuore ... mannaggia ammè avrete ben capito dove è proprio indirizzato. Ed al cuor difficilmente si comanda...

Però, obbiettivamente, spendere 8.000 euro per la ONA del 2005 (che si trova ancora nuova), o 11.000 per la FZ1FAZER e spenderne, invece, 18.000 mila per la Kappona ... insomma!!! Perchè NON so se la kappona mi saprà dare più della mia ONA.

Peraltro, leggere quello che ha scritto mr. Panda ...

"sicuramente il fazer è alla portata di quasi tutte le taske. bmw....bhe si sà.....nient'altro da aggiungere...."

non mi pare proprio un discorso da gente che va e usa la moto... (e non sto parlando ancora di "motociclisti"...). D'altra parte... il Forum è aperto, giustamente, a tutti...!!! Evviva!
franky_xyz non è in linea  
Vecchio 04-04-2007, 16:04   #7
Icio71
Guest

predefinito

ciao Barba..hai bassi è molto...ma molto più regolare del K, nel senso che come ha scritto Jimmymigliore segetta troppo per un 4cilindri anche in rilascio...quando si è in città o in coda...è una pena..l'allungo entrambe strepitose...forse qualcosina in più il K....ma nella ciclistica, soprattutto nel misto tipo passi di montagna...beh, il confronto è indecente..

Chiudi la discussione