Ragazzi, mi pare siate un po' esageratini eh...! Dire che la Yamaha non va ai bassi mi pare veramente una sparata di parte...

Io non ho la nuova Fazer, ho la ONA 2005 e non la cambierei mai con la nuova.
Della ONA mi piace molto il fatto che sia, veramente, una moto globale, efficiente e semplice in tutto. In altro Thread ho letto la stessa cosa da parte di BMWista Kappista, diceva la usi per viaggiare, la usi per andare a fare la spesa, la usi per un salto in pista... Però penso che la kappona sia più impegnativa della ONA.
Ciò posto, sono d'accordo, la moto si compera con i soldi e con il cuore ed il mio cuore ... mannaggia ammè

avrete ben capito dove è proprio indirizzato. Ed al cuor difficilmente si comanda...
Però, obbiettivamente, spendere 8.000 euro per la ONA del 2005 (che si trova ancora nuova), o 11.000 per la FZ1FAZER e spenderne, invece, 18.000 mila per la Kappona ... insomma!!!

Perchè NON so se la kappona mi saprà dare più della mia

ONA.
Peraltro, leggere quello che ha scritto mr. Panda ...
"sicuramente il fazer è alla portata di quasi tutte le taske. bmw....bhe si sà.....nient'altro da aggiungere...."
non mi pare proprio un discorso da gente che va e usa la moto... (e non sto parlando ancora di "motociclisti"...). D'altra parte... il Forum è aperto, giustamente, a tutti...!!! Evviva!