Quote:
Originariamente inviata da ITALO
Prova la Morini Corsaro e finalmente capirai cosa vuol dire avere una moto con un motore... !!!
|
Non ho dubbi che abbia un gran motore....
Del resto la vendono solo per questo.....
Altre qualità non ne ha.....
Ho provato anche altre moto e credo di sapere cosa vuol dire avere una moto con un motore.....credimi....non sei l'unico "imparato" qua dentro...
Io volevo solo far riflettere sul paragone che a mio parere era fuori luogo.
Non puoi paragonare la RT col Corsaro.
E come paragonare la Porsche con la Mercedes.
Se il paragone lo fai con la Nuova R1200R che è naked come la Corsaro e che ha quasi 110 CV allora il divario si riduce.....e di molto, credimi.....
Poi è logico che la Morini per vendere ha dovuto puntare tutto sulla potenza, per potersi ritagliare uno spazio nel mercato ha dovuto fare delle scelte.
Se avesse puntato sul turismo credo che difficilmente avrebbe ricevuto consensi.....perchè diciamolo.....non è una così gran bella novità.....esteticamente siamo messi maluccio.....confort vabbè.....attitudine al turismo direi proprio no......in definitiva è quasi una moto da sparata domenicale......
Allora anche se mi costa ammetterlo, anche la KTM ha il suo perchè......senza avere 1000 cavalli......è una moto entusiasmante....
Poi, intendiamoci, le moto sono emozioni, e a chi piace la Morini, diventa la moto più bella del mondo......