Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
perchè? la targa si smonta e si rimonta. per avere un assicurazione che mi copra in caso di danni agli altri ho una clausola che implica
1 di non partecipare a gare agonistiche con tanto di starter ecc ecc
2 di guidare un mezzo perfettamente conforme al codice, quindi, già sono fuori con i dischi flottanti....ma forse di quello non se ne accorgono
già ho fatto salti mortali per trovare un assicuratore che garantisca un risarcimento qualora io provochiu dei danni, ma poi dove lo troverò piu' qualcuno in grado di farlo quando avrò anche tolto il limitatore?
ah già...sono un barbone..dovevo correre per gresini
gara adesso quando mi porta il gs da tagliandare glielo rompo e gli metto l'eprom del cagiva city yuk yuk yuk yuk yuk yuk vedrai come smette di ridere subito.....
io ho votato si... troppi furboni sulle nostre strade con sti 1000... magari le caxxate le faranno lo stesso però almeno non mi sorpassano a destra in tangenziale a 200 km/h...
Mi va benissimo la limitazione a 150 ma per tutti, moto e macchine, anche se le 4 ruote sono più facili da guidare e tengono meglio non voglio che mi superino quando vogliono....diventeremmo ancora di più dei vasi di terracotta....