![]() |
corriere: sondaggio su limitazione velocità moto
http://www.corriere.it/appsSondaggi/...iere/d_747.jsp
votate. io ho VOTATO SI.:confused: ;) mi andrebbe bene limitarle a 150kmh. tanto è dove si fanno le curve... che ci si diverte. |
Anch'io ho votato sì, tanto per me non cambierebbe niente!!! :lol:
|
vabbè ma le curve non ci sono mica solo in strada..cazzo me ne faccio di un 1000 limitato al mugello....già mi vedo...ah, per togliere il limitatore elettronico bisogna aprire la centralina e l'operazione costa 1200 euro perchè sei te, l'unico problema è che decade la garanzia....magari se faccio un pò di rate mi compro una rc211v di un team satellite, magari a fine anno...quale anno non lo so.
votate no cribbio!! |
chi gira al mugello che lo faccia con una moto non targata usata.
così si risparmia pure sulle spese di mantenimento. come per il cross. |
Limitata elettronicamente ???
Non ne capisco troppo il senso. Comunque sarà sicuramente facile da "crakkare"... |
ovviamente NO.
|
perchè? la targa si smonta e si rimonta. per avere un assicurazione che mi copra in caso di danni agli altri ho una clausola che implica
1 di non partecipare a gare agonistiche con tanto di starter ecc ecc 2 di guidare un mezzo perfettamente conforme al codice, quindi, già sono fuori con i dischi flottanti....ma forse di quello non se ne accorgono già ho fatto salti mortali per trovare un assicuratore che garantisca un risarcimento qualora io provochiu dei danni, ma poi dove lo troverò piu' qualcuno in grado di farlo quando avrò anche tolto il limitatore? ah già...sono un barbone..dovevo correre per gresini |
gara adesso quando mi porta il gs da tagliandare glielo rompo e gli metto l'eprom del cagiva city yuk yuk yuk yuk yuk yuk vedrai come smette di ridere subito.....
|
io ho votato si... troppi furboni sulle nostre strade con sti 1000... magari le caxxate le faranno lo stesso però almeno non mi sorpassano a destra in tangenziale a 200 km/h...
|
200? forse era un treemmezzo.......
|
del resto erano le otto del mattino e c'era un filino di traffico... :lol: :lol:
|
voto no xchè mi sembra una stupidaggine. si fanno molte più imbecillate a 150 che a 200. allora perchè non si fa lo stesso con le macchine? perchè solo le moto? ma avete mai visto cosa combinano gli sputeristi sulle strade statali? e non vanno certo a 150...................
|
ovvio che io limiterei QUALSIASI VEICOLO.
sennò troppo facile che qualsiasi stronzo possa andare a 200kmh con la macchina e noi a 150kmh. è demenziale vendere moto con potenze/velocità da SBK. |
Ma scusate ,una domanda .
Ma un auto a 200 è meno pericolosa di una moto? Perche limitare solo le moto allora? Io direi che l'unica cosa a cui andrebbe posto un limite sono le T.D.C.che circolano in giro!Ma purtroppo è un'utopia :mad: |
Quote:
Me le compri tu, no? :) |
Aggiungerei che chi è un imbecille a 200 km/h rimane un imbecille (e pericoloso) anche a 100 km/h.
Se con le moto da 240 all'ora o più all'ora si è pericolosi il problema è nella testa, non nel motore. |
Votato NO, troppo comodo....
|
Mi va benissimo la limitazione a 150 ma per tutti, moto e macchine, anche se le 4 ruote sono più facili da guidare e tengono meglio non voglio che mi superino quando vogliono....diventeremmo ancora di più dei vasi di terracotta....
|
io voglio vedere un bel cayenne turbo limitato a 150kmh.
che goduria. ma lo sapete che anche l'auto più sicura del mondo... a 100kmh nei crash test diventa una frittella? mica li fanno a 150kmh.... perchè non troverebbero manco le ruote. li fanno a 60kmh e ci dicono 5 stelle... e già il frontale rientra di un metro!!! ma chi azzo va a 60kmh???? manco nei centri abitati. |
Ieri uno con la Panda a momenti mi ammazza per bruciare un semaforo.
Io vieterei la Panda. |
io liberalizzerei le armi.
tanto il problema mica sono le armi... è la testa della gente. vorrei capire quanti di voi abitualmente girano oltre i 150kmh su strada. boh... la velocità media misurata dalla mia auto dal tripcomputer è 55kmh... compresa l'autostrada. |
SERIAMENTE: ma qualcuno mi sa spiegare il senso di questa cosa? cosa si vuole ottenere? e quali sono le motivazioni?
|
Alzate invece i limiti dei camion a 90, che qui non si va più avanti!!!
|
se valesse anche per le auto, potrebbe starmi bene.. ma dato che e' pura utopia...
|
Beh, cosa si vuole ottenere è ovvio, forse troppa gente perde la pellaccia per strada, specie in moto;) Non passerà mai, soprattutto per le macchine, troppi interessi e di fronte al business qualche migliaio di morti all'anno cosa sarà mai:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |