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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 26-03-2007, 20:42   #1
berta
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Ehm ehm....sicuro sicuro ?

deduco che ti riferisci al 950 sm, che però ho provato e ribadisco che la cattiveria del 1000ds ai bassi non ce l'ha manco il 950 a carburatori (il 990 ad iniezione invece propria se la sogna).
Certo poi allunga di brutto e se ne va..
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Vecchio 26-03-2007, 21:58   #2
pluto67
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deduco che ti riferisci al 950 sm, che però ho provato e ribadisco che la cattiveria del 1000ds ai bassi non ce l'ha manco il 950 a carburatori (il 990 ad iniezione invece propria se la sogna).
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sisisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fabio
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Vecchio 26-03-2007, 22:15   #3
caps
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ha perfettamente ragione il "vecchio " 2 valvole hai bassi non ne' aveva x nessuno , ho provato il superduke ma proprio non c'e paragone .il millone era una bestia fino ai 6000 giri . non c'e tre cilindri o altro bicilindrico che tiene . ho provato anche il 1200 morini ma vi assicuro che ai bassi il millone (ripeto 2 valvole)e' di un altra rabbiosita' . il motore ideale per l'ipermotard .
r non parlo del millone soffocato euro 3 . ma il primo del 2003 con magari scarico , centralina , filtro , cerchi in magnesio e catena racing .
ma guarda un po' ho una foto della mia ex
Immagini allegate
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Vecchio 27-03-2007, 00:17   #4
Saetta
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deduco che ti riferisci al 950 sm, che però ho provato e ribadisco che la cattiveria del 1000ds ai bassi non ce l'ha manco il 950 a carburatori (il 990 ad iniezione invece propria se la sogna).
Certo poi allunga di brutto e se ne va..
Bè, sai, i ragazzi con l'SM 950 hanno scoperto che la KTM montava il pignone sbagliato , lo hanno sostituito con uno da 16, tolto qualche EPC ecc ecc, ri/sistemato i carburatori adattandoli alle marmitte Telco aut similia,un bel filtro DNA , ottenendo il risultato di perdere qualche km in velocità massima
Questo ovviamente ha comportato anche altri effetti secondari che hanno reso la SM 950 una moto moooolto particolare
Provare per credere
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Saetta non è in linea  
Vecchio 27-03-2007, 12:35   #5
alpneus
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Bè, sai, i ragazzi con l'SM 950 hanno scoperto che la KTM montava il pignone sbagliato , lo hanno sostituito con uno da 16, tolto qualche EPC ecc ecc, ri/sistemato i carburatori adattandoli alle marmitte Telco aut similia,un bel filtro DNA , ottenendo il risultato di perdere qualche km in velocità massima
Questo ovviamente ha comportato anche altri effetti secondari che hanno reso la SM 950 una moto moooolto particolare
Provare per credere
e c'hai ragione ...

lasciato la mia per il Multi 1100 .. ripreso la mia .. il Multi sotto ne ha proprio tanta di coppia (altro che boxer) però non è così veloce a salire di giri come il K e dopo i 6000 è un chiodo ...

per me alla fine si equivalgono ... Ducati più coppia .. KTM più veloce a salire .. il Bmw in confronto alle 2 è un "polmone" ...

dovessi cambiare il K prenderei sicuramente un Ducati ..
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(.)(.) .. W
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Vecchio 27-03-2007, 14:31   #6
berta
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Bè, sai, i ragazzi con l'SM 950 hanno scoperto che la KTM montava il pignone sbagliato..
beh allora devresti confrontarti con le multistrada con pignone da 16, nokat, filtro superpippo etc..
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