Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
reta comunque un problema molto grave
La gsr è la moto best seller del 2006, la suzuki non può voltare la vaccia a tantissimi clienti dicendo che il problema è all'attenzione della casa, qui oltre al canotto rotto ci si spezza il collo
telai spezzati.... si ma io nella caduta ho piegato il manubrio, il colpo non era male, no?! senti questa: un mio amico con il maestoso K1200 ha preso un buco e gli si è rotta la bielletta del suo avantreno, vi risulta che l'acciaio bmw sia difettoso? non metto in dubbio che 10,20 o 30 casi siano troppi, però credo che la mia scivolata possa a ragione rientrare nella casistica di quel genere di cadute: lo ripeto, ho piegato il manubrio ma il mio gsr non si è rotto. la mia considerazione precedente era solo fatta perchè credo che se il forum ha una forza è quella di aiutare a far circolare le informazioni, ma di aiutare anche a dare alle cose che si dicono - tra l'altro in anonimato, un contorno preciso, obiettivo. guardate che non difendo genericamente le case costruttrici ma mi domando se nel forum ci passa del tempo qualche giornalista, ecco lo spunto per fare una indagine, seria, prendendo contatti con chi si è ritrovato la moto rotta, facendo magari eseguire perizie, portando le marche a rispondere - davvero - sui rilievi fatti.
buoni km
il fatto è che se si rompe il telaio cacci la moto..... se si rompe uan bielletta no...