![]() |
Si dice in BMW ma in Suzuki...
..hanno qualche problema più serio...
GSR 750: http://img177.imageshack.us/img177/3...2872rh2qs6.jpg http://img176.imageshack.us/img176/7...0265modzp6.jpg Stessa cosa su alcuni telai GSXR 600 e 750 K6 Le moto non sono incidentate, la rottura del telaio è avvenuta su mezzi con un uso normale |
porkamminkia.
|
non male!!!!!!
|
Quote:
|
Ma Per Far Una Kasa Kosi ....e Saltato In Aria...............il Krepuzzzzz
|
Da quando ho venduto la mia sv650 s che dopo una caduta "stressò" il telaio, io ho messo una pietra tombale sopra ogni prodotto di questo marchio...anche facessero la moto + bella in terra dal costo + contenuto non mi annoverebbero comunque fra gli acquirenti.
....e pensare che rischiai di andar a vendere le loro moto:confused: :rolleyes: |
:rolleyes:
mi ricorda qualcosa... :lol: :lol: |
Porkatrooooooiaaaa!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Paci i telai della Caponord si rompevano in caso di incidente per la leva della forca, questi si son criccati da soli....
http://www.gsritalia.it/joomla/compo.../med_crepa.jpg |
Una cazzatina da niente.
|
Quote:
Mei cojoni... :lol: :lol: :lol: |
..............PAURA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
E i proprietari dei mezzi.......che fanno?
Si attaccano? La Suzu che dice? |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se è un lotto con problemi di fusione è un conto, ma se è un problema di progetto e comune a tutti gli esemplari allora è una cosa pesantissima, roba tipo test dell'alce per la classe A.... senza contare che se il cedimento avviene di schianto con conseguenze per il pilota ci può scappare una causa mica da ridere..... |
Il problema è alla attenzione della Suzuki ma per ora nulla di ufficiale
|
Ragazzi, non scherziamo, qui c'è da rabbrividire e stare zitti per una settimana.
In USA una cosa del genere scatenerebbe una serie di azioni risarcitorie da fare inginocchiare e mettere in bolletta Bill Gates........... M. |
santi lumi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
:mad: :mad: :mad:
Quote:
|
saranno pezzi di telaio fatti con l'acciaio recuperato dalle torri gemelle, del resto lo hanno tutto spedito in Cina e d'intorni... da qualche parte sara' pure finito... :confused: :lol:
|
Azzarola, mi sembra impossibile che accada ciò!!!:rolleyes:
Incredibile... |
minkiazza!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Er motivo x il quale KTM ha rifiuteto 'e moto a queli .. MacGregor&C ... pe' Long way round ...:wave::wave::wave:
|
muttley dove hai preso le foto?
|
Paura!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
pensare che sono moto che vanno moltissimo adesso! |
la prima foto è chiaramente incidentata, le forcelle sono leggermente dritte.
le foto sono parziali, propendo per rotture da urto. che poi, parlando coi japp sono rotture, in caso di urto, volute, onde evitare la riparazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |