Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
La mia, un marzo 2006 con meno di 14.000 km.
tenuta in modo maniacale e con tutti gli accessori disponibili, è stata venduta "immediatamente" dal conce Honda a 15.000 €
Sono convinto che chi l'ha comperata ha fatto un affare; si trova con una moto pari al nuovo e veramente super accessoriata
una rt di un anno con 14000 km (non 500) ha fatto un affare a 15000 euretti come darsi martellate sui c******i, un giorno si e l'altro anche, magari anche con le gomme da cambiare
una rt di un anno con 14000 km (non 500) ha fatto un affare a 15000 euretti come darsi martellate sui c******i, un giorno si e l'altro anche, magari anche con le gomme da cambiare
Neanche io capisco queste cose...
Un anno in meno di gartanzia e tutto il resto...e non la compera nuova...
Sarò strano io...
Il privato esagera sempre, salvo poi sentirsi offeso se abbassi il prezzo, quindi poi per ripicca la lascia al conce a 2.000 euro in meno di quello che chiedeva al privato.
Così va il mondo
100%!!!!!............