Non mi risulta
I caschi modulari hanno la stessa omologazione di quelli integrali per cui sono sottoposti alle stesse verifiche.
Viaggare con un modulare aperto è come avere un jet per cui non c'è alcun problema.
Personalmente ti consiglierei Shoei Multitech
- è caro ma è fatto molto molto bene, quasi stagno, molto silenzioso, dotato di molti accessori compresi nell'acquisto (visiera fumè, controvisiera interna antifog, paranuca, mentoniera antirumore). Io l'ho acquistato per 436 prendendone 2. Unico grosso neo, secondo me, non è provvisto di imbottitura staccabile
Se vuoi spendere meno c'è lo Schubert C2 ma per me è più rumoroso e non ha più la qualità dei primi Schubert.
Se vuoi spendere ancora meno trovi in offerta lo Schubert Concept che è un casco molto venduto che sta uscendo di produzione per cui lo promuovono. Io ne ho avuti due e l'ho usato per 10 anni. Ottimo rapporto qualità prezzo ma è più rumoroso, sotto l'acqua trafila e alcuni accoppiamenti delle plastiche lasciano a desiderare. Ha l'imbottitura staccabile.
Personalmente lascerei stare i BMW: cari e di scarsa qualità in rapporto al prezzo.
Lamps
|