Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
non si può trovare un senso alla moto..la moto non è razionale...la moto è passione..e quindi vale tutto!
rispetto la tua idea ma non sono d'accordo.
Ho la passione per la moto ma cerco di usare la razionalità per strada.
Nonostante le ipersportive mi piacciano non farei un'acquisto del genere perchè personalmente lo trovo inutile per l'utilizzo che ne faccio io, magari la scelta riocadrebbe in quella direzione se andassi a girare in pista
La razionalità (o meglio la NON razionalità) non stà nel modo in cui si va in moto...ma nella moto stessa...nel fatto che una persona decide di andare in moto...non importa come, con cosa, se fa caldo o freddo...
l'unico motivo per cui andiamo in moto è perchè ci piace!
E' esattamente come la penso io: chi usa una certa condotta di guida la userebbe con qualunque moto e con 50, 100, 150, 1000 cavalli! Per questo non è la condotta di guida che si adatta alla moto, ma viceversa!