Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2007, 12:48   #51
El Gringo
Mukkista doc

L'avatar di El Gringo

ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
predefinito

azzo... avvitatore come nick...

Pubblicità

Vecchio 09-03-2007, 12:52   #52
screwdriver
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da El Gringo Visualizza il messaggio
azzo... avvitatore come nick...
doppio senso: avviatore (ottimo per la manutenzione della biemvu) nonché long drink a base di vodka e arancia (buono per tutte le stagioni)

Vecchio 09-03-2007, 13:15   #53
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola

L'avatar di Theduke

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zivas Visualizza il messaggio
Non è vero, dal contratto si possono togliere delle cose ad ogni scadenza annuale, mentre per aggiungere basta che chiami in qualunque momento...'stard!!

Per quanto mi riguarda il canale moto se lo ficcano ar c---o...già hanno rovinato Nuvolari che quando era gratis era bellissimo e adesso fa veramente cagare...se poi devo pagare anche 8 euro al mese in aggiunta, non ci penso nemmeno!
una precisazione: Nuvolari non l'ha rovinato SKY. Io lavoravo a Nuvolari quando era gratis, poi hanno pensato (pur avendo chiuso un cospicuo contratto con SKY) che potevano far a meno di 5 giornalisti che lavoravano tanto e prendevano poco ma lo facevano con passione e onestà e si sono rivolti a ragazzi senza esperienza a cui hanno fatto fare quello che volevano riducendo i tempi in montaggio (che costano ma fanno qualità) e in produzione. IN pratica hanno deciso che bastava parlare di auto e moto con un microfono e si faceva la televisione.
e come abbiamo costatato tutti non è così.
a MotoTV ci lavora un mio amico, non lo produce SKY ma come detto da MAMU, quelli dei canal Jimmy. SKY lo manda in onda così come fa con Nuvolari che è prodotto da Sitcom.
vi posso garantire che a SKY sono parecchio incavolati per il calo di qualità di Nuvolari e non sono certi di rinnovare il contratto

altra precisazione per bierhoff, SKY non gira tutto in DVCam, TG24 gira in DVCam, Nuvolari gira in Beta Digital (è abbastanza di qualità?? ), Skysport gira in Beta SP. degli altri non so.
per la qualità video l'HD sui canali HD e su un televisore HD è strepitoso, fox ha alta compressione e spesso perde, lo sport una cosa media, i film non sono stracompressi.
Vecchio 09-03-2007, 13:35   #54
Deckard
Mukkista doc

L'avatar di Deckard

ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito

va beh... ho anche il pacchetto sport... se ci mettono un canale in più di moto... ben venga.
Vecchio 09-03-2007, 13:59   #55
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Theduke Visualizza il messaggio
...... i film non sono stracompressi.

io mi accontenterei di riuscire a godermi un film (qualsiasi ) con audio e video in sincrono ... pensa te come son preso ...
drmask non è in linea  
Vecchio 09-03-2007, 14:14   #56
screwdriver
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drmask Visualizza il messaggio
io mi accontenterei di riuscire a godermi un film (qualsiasi ) con audio e video in sincrono ... pensa te come son preso ...
ma secondo me allora hai un problema di ricezione tu, io questa cosa non l'ho mai notata, vabbhe che sono lesso però...

Vecchio 09-03-2007, 14:17   #57
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da screwdriver Visualizza il messaggio
ma secondo me allora hai un problema di ricezione tu, io questa cosa non l'ho mai notata, vabbhe che sono lesso però...
può essere ... sui vari forum ho visto che alcuni con i ds250pace (gli ultimi golbox per intenderci ) hanno questo problema .....
drmask non è in linea  
Vecchio 09-03-2007, 14:28   #58
screwdriver
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Deckard Visualizza il messaggio
va beh... ho anche il pacchetto sport... se ci mettono un canale in più di moto... ben venga.
scusa ma quanto costa il pacchetto sport? e di calcio cosa comprende?

Vecchio 09-03-2007, 15:34   #59
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

Quote:
altra precisazione per bierhoff, SKY non gira tutto in DVCam, TG24 gira in DVCam, Nuvolari gira in Beta Digital (è abbastanza di qualità?? ), Skysport gira in Beta SP. degli altri non so.
dire tutto in DVCam è troppo ma gran parte delle cose è così ... ne arriva parecchio di materiale qui da me e quel lettore DV non ha mai lavorato tanto
se gli dice bene girano in HDV ma poi convertono e montano in DVPal.

p.s.: lavoro in postproduzione (per lo più pubblicità e ultimamente videoclip). dove sono ora con sky ho pochi contatti ma prima era pane quotidiano
Bierhoff non è in linea  
Vecchio 09-03-2007, 16:30   #60
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drmask Visualizza il messaggio
E' il tuo cervello che capisce un po' in ritardo quello che dicono...
Vecchio 09-03-2007, 19:06   #61
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola

L'avatar di Theduke

ubicazione: Roma
predefinito

audio e video fuori sincro non ne ho mai visti (e si che lo guardo spesso ) forse è solo il tuo decoder-
per il resto bierhoff ti confermo che lo sport manda in onda da beta, le produzioni italiane o gli altri canali non prodotti direttamente da sky non so. A parte il tg per gli altri canali sky non ho mai visto usare niente di diverso dal beta
comunque si, anche per me spesso la compressione è esagerata. il segnale dvcam poi rispetto ai beta fa schifo
poi ci sono i problemi intrinseci dati dalla banda del satellite. con le compressioni mpeg i movimenti veloci e le scene scure spesso squadrettano ma quello si può notare anche in diversi DVD.
poi se facciamo i pignoli finiamo come i maniaci di star wars che notavano la grana del digitale sulle scene scure senza godersi il film
Vecchio 10-03-2007, 09:39   #62
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

predefinito

Quote:
audio e video fuori sincro non ne ho mai visti (e si che lo guardo spesso ) forse è solo il tuo decoder-

Sì .. .credo che me lo farò sostituire ... perché provando la scheda sky sul mio glorioso humax la cosa non si percepisce ...

@ Theduke e Bierhoff

Voi che a occhio ne capite assai più di me .... sapete dirmi perché se sullo hummy attivo la traccia audio in Dolby, il film si vede nuovamente fuori sincrono ?? .... è una forma di protezione di sky per tutelare l'uso del proprio decoder Dolby che ti rifila a 99 euro ??

@ gioxx

non provare a chiederti come vedo sky con uno humax (se sai cos'è) ...... sarebbe troppo difficile per te
drmask non è in linea  
Vecchio 10-03-2007, 18:17   #63
alfio
Mukkista

L'avatar di alfio

ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
Question X Drmask

X DRMASK comr ca@@o fai a vedere SKY con l'humaX?????
io ho un 5100 ed un 5400 e posso vedere in Viacces irdeto e seca
ma la mia scheda SKY con abb. mondo sky/sport/calcio/cinema +disney ed optional milan channel non riesco a farla funzionare sugli humax ho provato a vedere sulla cafetera ecc....ecc... dovresti sapere cosa dico..............
ma non ho mai trovato niente
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
alfio non è in linea  
Vecchio 11-03-2007, 13:47   #64
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

predefinito

Hai MP .........
drmask non è in linea  
Vecchio 11-03-2007, 14:44   #65
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Nuvolari è diventato inguardabile.....
Se il canale nuovo sarà prodotto con lo stesso stile se lo scordano.....
Hanno fatto programmi vergognosi.....
Il tour dell' Austria coi due ragazzini e il pirla coi baffetti è da mettere negli annali della TV spazzatura....
Quell'altro sveltone che segue i custom è da eliminare....
La finction sulle gare con i ragazzini nel paddock è inguardabile....
Stanno toccando il fondo...

PS: ho volutamente tralasciato Di Pillo....per non infierire.....
Vecchio 11-03-2007, 15:09   #66
mapicc
Mukkista doc

L'avatar di mapicc

ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
predefinito

a NUVOLARI manca solo Guido Meda

Vecchio 11-03-2007, 18:56   #67
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

predefinito

Quoto Sugamara in toto...il giro dell' Austria e da Guinnes dei primati per rincoglioniti
Vecchio 12-03-2007, 10:29   #68
screwdriver
Guest

predefinito

su che canale era quella rottura di palle col giornalista sullo scooter che faceva venezia pechino? nuvolari? quello era la perfetta fusione di incapacità motociclistica unita a pallosità documentaristica...

Vecchio 12-03-2007, 10:34   #69
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

predefinito

hahahahah Si si Nuvolari!
Vecchio 12-03-2007, 10:45   #70
screwdriver
Guest

predefinito

allora spero vivamente in mototv...