Quote:
Originariamente inviata da zivas
Non è vero, dal contratto si possono togliere delle cose ad ogni scadenza annuale, mentre per aggiungere basta che chiami in qualunque momento...'stard!!
Per quanto mi riguarda il canale moto se lo ficcano ar c---o...già hanno rovinato Nuvolari che quando era gratis era bellissimo e adesso fa veramente cagare...se poi devo pagare anche 8 euro al mese in aggiunta, non ci penso nemmeno!
|
una precisazione: Nuvolari non l'ha rovinato SKY. Io lavoravo a Nuvolari quando era gratis, poi hanno pensato (pur avendo chiuso un cospicuo contratto con SKY) che potevano far a meno di 5 giornalisti che lavoravano tanto e prendevano poco ma lo facevano con passione e onestà e si sono rivolti a ragazzi senza esperienza a cui hanno fatto fare quello che volevano riducendo i tempi in montaggio (che costano ma fanno qualità) e in produzione. IN pratica hanno deciso che bastava parlare di auto e moto con un microfono e si faceva la televisione.
e come abbiamo costatato tutti non è così.
a MotoTV ci lavora un mio amico, non lo produce SKY ma come detto da MAMU, quelli dei canal Jimmy. SKY lo manda in onda così come fa con Nuvolari che è prodotto da Sitcom.
vi posso garantire che a SKY sono parecchio incavolati per il calo di qualità di Nuvolari e non sono certi di rinnovare il contratto
altra precisazione per bierhoff, SKY non gira tutto in DVCam, TG24 gira in DVCam, Nuvolari gira in Beta Digital (è abbastanza di qualità??

), Skysport gira in Beta SP. degli altri non so.
per la qualità video l'HD sui canali HD e su un televisore HD è strepitoso, fox ha alta compressione e spesso perde, lo sport una cosa media, i film non sono stracompressi.

