![]() |
un nuovo canale solo di moto!
:D
spero che farà piacere a tutti voi sapere che tra poche settimane :clock: uscirà su sky un canale dedicato solo al mondo della moto! Mi ha informato un amico che ci lavora: il canale si chiamerà MOTOTV e tratterà specialmente di granturismo, enduro, accessori, manutenzione... secondo me potrebbe essere una roba veramente figa... spero solo che sia compreso nel pacchetto base e non lo mettano a pagamento... che ne pensate? :arrow: |
finalmente,se ne sentiva la mancanza.
|
Quote:
Costerà otto euro/mese .... :mad::mad: |
non a pagamento? ....... :confused: :rolleyes:
|
finalmente,se ne sentiva la mancanza.
|
finalmente...ci mancava
|
Quote:
|
Ma che è, il topic dei pappagalli??? :lol: :lol:
|
ci mancava...
|
Costerà otto euro/mese .... :mad: :mad:
(c'è scritto sulla guida programmi !! :lol: :lol: :lol: ) |
Ci mancava solo perché costerà 8 Euri al mese
|
Ci mancava ITALO.
|
8 euro al mese? in pratica in un anno viene un centone! cazzarola...
vabbhé io all'inizio lo faccio poi se è una chiavica mollo... però dalle anticipazioni che ho avuto dovrebbe esserci roba interessante. basta che non si parli di scooteroni però! quelli sarebbero da eliminare... |
beh 8 euro solo per un canale al mese é un po' tantino....spero che sia un pachetto che include altri canali altrimenti sti azz'....
saremo a vede |
ma devo pagare la dif anche io che ho il pacchetto completo??'
|
mi costa meno il meccanico.
Sky sta rompendo i Balls |
Ho la guida sotto mano MOTOTV CANALE 237 da Aprile
|
Quote:
|
Quote:
Quoto in pieno .... ma [OT] :lol: vi siete resi conto dello schifo di qualità video e audio (che per il più delle volte è fuori sicrono :rolleyes: ) che propinano ?? .... e dell'infima qualità dei decoder ?? :mad::mad: .... Quasi quasi tiro fuori tutta la vecchia attrezzatura e reindosso la benda nera sull'occhio ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io non trovo tutta sta bassa qualita'...anzi......... tu Drmask pero' dovresti anche uscire qualche volta....non ti fa bene guardare i filmini.........che poi diventi cieco
|
tra l'altro io da poco ho comprato una tv al plasma e i difetti sono ancora più evidenti, altro che high definition...
sky in effetti è piuttosto esosa però ci sono canali fighi... OT, a me piace molto JIMMY... |
Quote:
Confermo, dopo che gli sgancio 42 euri per 3 pacchetti mi rompe che ne vogliano altri 8... :( Se lo tengono... |
Quote:
|
Quote:
A parte che non credo tu abbia gli strumenti ;) che ho io per rilevare il segnale .... io esco ... sky non è per me ... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Nei canali fox la qualità è spesso scadente ; penso comprimano troppo :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |