Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2007, 23:07   #226
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Non è bello quel che è bello, ma è bello quel che piace.....

Ho preso il telo (sembrava fatto su misura) e l'ultimo (c@lo) kit di pronto soccorso. Per il resto, sono stato davanti alle ceste per quasi 3/4 d'ora. Ero indeciso sulla borsa ed altro. Poi mi sono detto: quando devi convicerti che un oggetto deve piacerti... è meglio lasciar perdere e non comprarlo per poi pentirmi dell'acquisto!

Pubblicità

Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea  
Vecchio 11-03-2007, 18:00   #227
jaco83
Guest

predefinito

Sfilandomi il casco mi si è sfilato(senza che me ne accorgessi)la "spugnetta" antivento del microfono dell'interfono...Poi quando me ne sono accorto era troppo tardi perchè cera un vento porco e kissà dovera finito...
Qualcuno sa aiutarmi indicandomi dove ne posso reperire una simile,se non uguale?
Inoltre,col casco modulare chiuso,tale aggeggino è indispensabile(chiedo perchè poi lho messo via e non lho piu usato!)?
Per capirci questo:

Vecchio 11-03-2007, 18:32   #228
varamukk
Piromane doc

L'avatar di varamukk

ubicazione: Etruria meridionale
Talking Prova su strada...

Comunque:

Ho provato i pantaloni, con l'imbottitura sono una favola , senza imbottitura ci sono i velcri delle tasche delle protezioni che spingono sulle ginocchia e danno un po' fastidio, ma si risolve con gli scaldaginocchi...

Ho provato l'interfono, funzia... il volume è abbastanza alto e si sente bene (ovviamente dipende molto da quanto sono rumorosi i caschi)

Ho provato la borsa serbatoio, tutto a posto, i magneti tengono bene, le zip non sono male e tra cinghie e cinghiette la si può portare in diversi modi... comoda...

Non ho provato l'integrale che non è per me quindi non me ne frega nulla...

Che altro dire..?
Con la somma di questi tre articoli non ne prendevo uno e allora, è roba da barboni...?

Può darsi... Ma io che sono praticamente sponsorizzato da Spidi e Dainese, devo sempre e comunque spendere un boato...?

Bho... devo pensarci... intanto, mentre ci penso aspetterò la prossima giornata del motociclista della LIDL, così magari comprerò un paio di pantaloni per la zavorrina e una giacca per me da usare come pendolare che scrocca il passaggio all'amico Hornettista per andare alla stazione...

Ciao ciao...

Ultima modifica di varamukk; 12-03-2007 a 00:32
varamukk non è in linea  
Chiudi la discussione