![]() |
**BMWisti da Discount**
Nell'ottica dello svecchiamento dell'immagine solitamente associata al motociclista-fighetto BMW, mi pregio comunicarVi che da Lunedì 4 Aprile saranno disponibili presso la catena di Discount Lidl parecchi articoli di abbigliamento motociclistico..
Stivali a 23 euro Guanti a 20 euro Borsa da serbatoio a 10 euro http://www.lidl.it/it/index.nsf/page...20050404.index Purtroppo non ho trovato la foto che campeggia nel pieghevole pubblicitario (lo troverete nel supermercato).. dove, in mezzo a tutto questo ben di Dio troneggia, felice e soddisfatto, un baldo motociclista accanta alla sua splendida R1150R giallo canarino La foto in questione entrerà nella mia collezione privata. |
:D :D :D
|
proprio la r!!! :evil: :lol:
|
Mi faccio deridere:
io un giro a vedere i prodotti lo faccio |
Perché, io no??
|
Al lunedì poi io non lavoro di solito ,tanto le massaie mica fanno ressa davanti al banco motociclistico :lol: :lol: :lol:
Voglio toccare con mano la borsa da 10 eurozzi :shock: |
:D :D :D
|
..è in offerta anche l'olio di colza ??? :lol: :lol: :lol:
|
Olio di colza a 65 cent/litro, già immesso nel Transit, gradevole odore di fritto allo scarico..
|
Quote:
|
Azz, 9 euro la borsa serbatoio?!? Non sembra neanche male! Mi sa che potrebbe scattare l'acquisto...
|
Ma ci sara' da fidarsi di un casco a 20€? Capisco la borsa da serbatoio...
|
è arrivato l'espropio proletario...bisogna avvisare Alex Lugano...HiHiHiHi...
|
più moto per tutti :roll:
|
Voglio un euro per ogni borsa da serba che comprerete.. :lol: :lol:
|
un presidente motociclista! :lol:
|
ammazzaao! :shock:
|
Nemo, pensavo corressi a comprare questo:
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/.../05_0709_b.jpg A 4,99 euro.. per le serate infuocate.. |
Io vadoooooooo
|
Un casco a 20€?? :shock: :shock:
|
. . . ma la borsa con i magneti si può mettere sulla R1100RS???
Lamps |
Non lo so.. quello che so é che la R1150R giallo canarino la vendono a 6999 euro.. :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Il serbatoio e in materiale plastico,devi montare o la borsa originale o un qualche modello a cinghie. :wink: No...non ce l'ho... :D |
Quote:
. . . :D :wink: |
E' vero, si trovano delle cose a prezzi assurdi.. bisogna dire che molte volte la qualità é mediocre..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |