La mia ha il kit touring ( semimanubri regolabili, sella confort, cupolino alto BMW) quindi è come la GT come posizione fatto a parte per le appendici aerodinamiche..... che fanno cagare!!
io la vendo e sono disponibile a trattare di molto su prezzo magari ti può interessare?
http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=22387
Quote:
Originariamente inviata da sducati
Dalla vecchia k100 sono passato ad una rt1100;
un bel salto di qualita' come confort, ciclistica..., ma non sono mai riuscito a digerire la ruvidita' del bicilindrico, tantomeno il suo rumore da falciatrice.
Non ultimo quell'aura del "cumenda" un tantino rinco....
S'intende: le emozioni prima, la razionalita' dopo.
Insomma mi mancano i 4 cilindri e non ho nessuna intenzione di passare alle jap.
Mi solletica tando la GT per la sua posizione di marcia piu' comoda del RS e per la sua potenza e fluidita' (giro sempre in due ed abbastanza carico).
Che ne pensate, ma sopratutto quanti euri, vendendo l'RT del 97 per avere un buon usato. (Quello nuovo e' proprio off limits  ).
Ciao
|