![]() |
voglio un 4 cilindri
Dalla vecchia k100 sono passato ad una rt1100;
un bel salto di qualita' come confort, ciclistica..., ma non sono mai riuscito a digerire la ruvidita' del bicilindrico, tantomeno il suo rumore da falciatrice. Non ultimo quell'aura del "cumenda" un tantino rinco.... :) S'intende: le emozioni prima, la razionalita' dopo. Insomma mi mancano i 4 cilindri e non ho nessuna intenzione di passare alle jap. Mi solletica tando la GT per la sua posizione di marcia piu' comoda del RS e per la sua potenza e fluidita' (giro sempre in due ed abbastanza carico). Che ne pensate, ma sopratutto quanti euri, vendendo l'RT del 97 per avere un buon usato. (Quello nuovo e' proprio off limits :cry: ). Ciao |
K1200RS da qui' alla prox primavera ne trovi a bisarche...vendi la tua RT a prezzo di realizzo e soldi in tasca ti cerchi la k1200Rs che vuoi,spesa max attorno a 6.500euro e ti porti a casa una moto (che non amo)ma assolutamente valida e con pochi kmetri(chi fà kmetri usa le boxer :D :D )
|
Re: voglio un 4 cilindri
La mia ha il kit touring ( semimanubri regolabili, sella confort, cupolino alto BMW) quindi è come la GT come posizione fatto a parte per le appendici aerodinamiche..... che fanno cagare!!
io la vendo e sono disponibile a trattare di molto su prezzo magari ti può interessare? http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=22387 Quote:
|
Quote:
|
la GT ha le appendici "areodinamiche" nere che fanno c@@@re... :shock:
parere personale .... :D Quote:
|
Quote:
|
Quote: