Dico anche la mia, và
Io sono alquanto anomalo perchè frequento abbastanza la concessionaria in questione ma non posso dire di essere un buon cliente
Per l'assistenza da sempre vado Anus: prima mi seguiva il padre, con l'obsoleta, adesso lui ... che dire, squadra che vince non si cambia!!!
Per quanto riguarda l'acquisto, per una serie di coincidenze non ho mai comprato una moto da Finotti ...
Detto ciò, però, ho grande stima di Lino con cui ritengo di avere un rapporto personale ottimo ma anche della figlia e dei collaboratori.
Mi sembra che dal punto di vista della disponibilità sia sopra la media dei conce ufficiali (soprattutto sulla piazza di Torino).
Mi risulta che sia corretto con i clienti e che non abbia mai fatto "scherzi" a nessuno ...
Per quanto riguarda l'assistenza ci sono varie versioni: c'è chi si trova bene, chi male ... io dico che forse non è la soluzione più economica ma che in officina non mi sembra che ci siano dei deficienti e che quindi facciano un lavoro onesto
Comunque per me è ok ... ma anche io non capisco un c....
Per Enzy: venerdì non vado perchè sono fuori città ma ti hanno già detto tutto quindi il mio giudizio sarebbe stato superfluo