Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per i Torinesi che in questi gg. passano da Finotti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=111336)

enzy 06-03-2007 12:26

Per i Torinesi che in questi gg. passano da Finotti

Ho adocchiato, al conce BMW Finotti, un'ADV 1150 che farebbe al caso mio.

Prima di farmi 300 km per vederla (altre a 300 per ritornare) vorrei chiedervi, per chi lo conosce, notizie sulla serieta' del conce (che non tiri indietro i km o comunque altre furfanterie di cui ogni tanto si sente parlare)...

Se poi qualcuno in questi giorni ci capita e avesse voglia di dargli un'occhiata (e' un'ADV 1150 rossa e grigia con 20.000 km circa...) per vedere com'e' messa sarebbe ben gradito... insomma un giudizio da un altro forumista mukkista....;)

Grazie

mr-bongo 06-03-2007 13:17

Manda un messaggio a Luca, che conosce bene la concessionaria ...

guglemonster 06-03-2007 15:25

o a giada.... ma poi dividi per 3,14 la sua rispota, sottrai 1000 milioni e otterraio il vero punteggio di un conce.. a me non chiederlo... ho solo brutte cose da dirti.. :cool:

Diavoletto 06-03-2007 15:27

potresti chiedere a me ......

AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

guglemonster 06-03-2007 15:31

deh.... mi sa che io e te famo a gara ;))

ci vieni a berti la birra sabato 17?? così zuffiamo di botte il padrone di casa... nazca ha promesso che passava ;)

igor 06-03-2007 15:31

Venerdì pomeriggio dovrei passare di là, nel caso do un'occhiata alla moto.

Sulla serietà del conce non so

guglemonster 06-03-2007 15:32

brava.... passa.. ma largo.... se no ti cambiano il portatarga al volo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Claus70 06-03-2007 16:05

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1837807)
Venerdì pomeriggio dovrei passare di là, nel caso do un'occhiata alla moto.

Sulla serietà del conce non so

pure io e Luca...tutti a vedere le novità:cool:

GHIAIA 06-03-2007 17:03

io ci passo stasera a portare il 1200 a fare il tagliando :)

guglemonster 06-03-2007 17:06

ma non mi dovevi far sapere per quel lavoro tu???

GHIAIA 06-03-2007 17:07

io nulla saccio... non so manco se era per lavoro... ;)

guglemonster 06-03-2007 17:08

deh a maggior ragione... son curiosa di natura ia

heheheeh

claudioilcaldo 06-03-2007 17:32

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 1838120)

Se passi da Finotti per favore salutami Lino e Simonetta :yawinkle:
ciao Claudio Spinea

un GRAZIE :) anticipato

GHIAIA 06-03-2007 17:33

Quote:

Originariamente inviata da claudioilcaldo (Messaggio 1838201)
ciao Claudio Spinea

un GRAZIE :) anticipato

E di che?
"Claudio Spinea", spero di ricordarmi nome e cognome... :) :)

guglemonster 06-03-2007 17:33

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

alpneus 06-03-2007 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 1837787)
potresti chiedere a me ......

AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

o a me ... :confused: :confused:

polis63 06-03-2007 18:11

Quote:

Originariamente inviata da enzy (Messaggio 1837283)
Ho adocchiato, al conce BMW Finotti, un'ADV 1150 che farebbe al caso mio.....
Grazie

Ad Ottobre ci sono andato a prendere il mio ADV, gentilezza e cortesia erano ecomiabili, inoltre hanno travasato la benzina che avevo nel Transalp e me l'hanno messa nell'ADV, staccato i collegamenti TOMTOM e messi sulla nuova e rimesso anke il telepass, mentre io ero a fare il passaggio di proprietà.

A Dicembre ho comprato da loro la mia streetgard2, mandatami per corriere e pagata di meno in confronto ad altro conce....

Io mi sono trovato bene..

polis63 06-03-2007 18:14

Quote:

Originariamente inviata da claudioilcaldo (Messaggio 1838201)

Mi associo i saluti di caludio, gli dici a Simonetta che le manda i saluti il pulotto dell'ADV di Udine

Ciao e Grazie

Diavoletto 06-03-2007 18:25

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 1838120)

AUguri
:lol: :lol: :lol: :lol:

albiTO 06-03-2007 21:29

E dai, è solo cambio olio e filtro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Asfaltino 06-03-2007 22:01

saluti anche da pausa caffè...

alpneus 06-03-2007 22:38

Quote:

Originariamente inviata da albiTO (Messaggio 1838772)
E dai, è solo cambio olio e filtro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

appunto ... c'hanno la dinamometrica starata ... :lol: :lol: :lol:

raz.anus 06-03-2007 22:47

vai kon la gold...... se no una carta normale la fai kabrio.....!!!!!!

marcogiesse 06-03-2007 23:00

..anchio mi sono trovato benissimo:mad: :mad:, un anno fà volevo cambiare il mio rt passai un sabato mattina, il venditore (un ragazzo di cui non ricordo il nome lui vermente gentile) mi fece una proposta sia per il 1200 std in pc sia per la prima ADV 1200 disponibile dopo un mese, ci lasciammo con l'intenzione di sentirci il lunedi dove gli avrei comunicato quale delle due opzioni era la mia...prossima moto... . Telefono il lunedi gli confermo che avrei optato per l'ADv :D :D , confermandogli che il mercoledi sarei passato per firmare il contratto..:D :D :D . Mercoledi, il contratto devo discuterlo con la titolare..la quale bella bella mi dice che come il mio usato ne aveva troppe..:confused: che il venditore si era sbagliato...:confused: che l'ADV non arriva prima di 4/5 mesi..:confused: :confused: :mad: :mad: .... veramente cortese e gentile ...... :mad: :mad:
appena posso fare una sana pubblicità non perdo occasione...

albiTO 06-03-2007 23:22

Tutti i nodi vengono al pettine! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28.