Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-03-2007, 00:35   #8
Zav GS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Gatteo (FC)
Messaggi: 70
Talking test effettuato

oggi ho fatto il mio primo giro con la AKRA e filtro,( e saluto DIAVOLETTO & C che ho conosciuto in Raticosa e ci ha fatto compagnia fino al Muraglione,) notevole miglioramento, e per la musica (senza DB KILLER) e per la pulizia di erogazione della mia Giessona, sembra addirittura che i consumi siano stati contenuti ma questo lo verifico con più calma nei giorni a seguire.
tornando alla performance, ho fatto rifornimento a Ravenna, e sono andato in autostrada fino a San lazzaro dove il mio amico Marco con la Duca Multi mi ha raggiunto, dopo i convenevoli e saluti, ci siamo diretti verso la Raticosa, e man mano che la strada si inerpicava e la guida si faceva più tecnica pian piano ho apprezzato la pulizia di erogazione senza buchi ad ogni uscita di curva, arriviamo in raticosa e ci fermiamo per la prima sosta, Ragazzi mi sono ascoltato al minimo e piccole sgassate la mia Giesona e che goduria... poi da li fino al muraglione passando da castel del rio, marradi, e san benedetto in alpe, mi sono divertito ad andare in polleggiata crociera fino alla muraglia, da li fino a forlì ho ingaggiato alcuni GS che scendeveno a forlì e devo dire che seguendoli, uscendo dalle curve, ero sempre in anticipo... deduco che l'AKRA mi ha anticipato un po la coppia, o altrimenti ero io ingastrito duro, ma mi sono divertito un bel pò ... e queste sono le prime impressioni poi nei prossimi raid certificherò con più dettaglio e precisione la situazione.
__________________
EX Burgman 650 errore di gioventù
EX R 1200 GS AL BLAK Y07
EX Gsx-R 1000
ora ...... Hp2 MEGAMOTO

Ultima modifica di Zav GS; 04-03-2007 a 00:39
Zav GS non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©