Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   La settimana entrante vado a montare... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=109794)

Zav GS 25-02-2007 18:58

La settimana entrante vado a montare...

Il Silenziatore AKRA :eek: , con filtro BMC :eek: per il mio favoloso GS :eek: , che ne dite se metto in conto un ulteriore aggiornamento più avanti condito di collettori liberi ( y ) alberini a CAMME racing, CENTRALINA e magari un bel paio di Giallone OLINS per fare l'ingastrito in mezzo ai tornanti delle nostre strade? :arrow:

L'obiettivo è: più coppia in basso e coprire i vari buchi durante la salita dei giriiiii, e dai de gas.

Consigliatemi le vostre impressioni per chi ha già fatto e i vostri dubbi per chi non ha già fatto

Grazie per ora :arrow:

poi vi terro AGGIORNATISSIMI...:lol: :lol: :lol:

CIAO :D

alexieij 25-02-2007 19:54

Io mi fermerei al terminale e i gialli. Fai bene la regolazione degli olhins perchè di serie sono un po' molli.

pepot 25-02-2007 22:55

per il filtro risparmia i soldi

pepot 25-02-2007 22:56

per la y aross

Muccarr 26-02-2007 06:59

Quote:

Originariamente inviata da Zav GS (Messaggio 1815286)
Il Silenziatore AKRA :eek: , con filtro BMC :eek: per il mio favoloso GS :eek: , che ne dite se metto in conto un ulteriore aggiornamento più avanti condito di collettori liberi ( y ) alberini a CAMME racing, CENTRALINA e magari un bel paio di Giallone OLINS per fare l'ingastrito in mezzo ai tornanti delle nostre strade? :arrow:

L'obiettivo è: più coppia in basso e coprire i vari buchi durante la salita dei giriiiii, e dai de gas.

Consigliatemi le vostre impressioni per chi ha già fatto e i vostri dubbi per chi non ha già fatto

Grazie per ora :arrow:

poi vi terro AGGIORNATISSIMI...:lol: :lol: :lol:

CIAO :D

Io al tuo posto metterei solo :

Y aross
Gialloni
Centralina (forse). Tutto il resto originale. Vedrai sarà un' altra moto.......

Stef@no-LIVE 26-02-2007 08:05

gli ohlins di serie sono un po' molli?????????
Dalla mia esperienza con le supersportive gli ohlins li ho sempre trovati durissimi, tanto che sulla '03 l'ho portato a far vedere perchè credevo fosse difettato da tanto era duro!!!!

caps 26-02-2007 08:35

e proprio vero che il gs sta' diventando la moto da sparata su al passo :lol:

Zav GS 04-03-2007 00:35

test effettuato

oggi ho fatto il mio primo giro con la AKRA e filtro,( e saluto DIAVOLETTO & C che ho conosciuto in Raticosa e ci ha fatto compagnia fino al Muraglione,) notevole miglioramento, e per la musica (senza DB KILLER) e per la pulizia di erogazione della mia Giessona, sembra addirittura che i consumi siano stati contenuti ma questo lo verifico con più calma nei giorni a seguire.
tornando alla performance, ho fatto rifornimento a Ravenna, e sono andato in autostrada fino a San lazzaro dove il mio amico Marco con la Duca Multi mi ha raggiunto, dopo i convenevoli e saluti, ci siamo diretti verso la Raticosa, e man mano che la strada si inerpicava e la guida si faceva più tecnica pian piano ho apprezzato la pulizia di erogazione senza buchi ad ogni uscita di curva, arriviamo in raticosa e ci fermiamo per la prima sosta, Ragazzi mi sono ascoltato al minimo e piccole sgassate la mia Giesona e che goduria...:D :D :D poi da li fino al muraglione passando da castel del rio, marradi, e san benedetto in alpe, mi sono divertito ad andare in polleggiata crociera fino alla muraglia, da li fino a forlì ho ingaggiato alcuni GS che scendeveno a forlì e devo dire che seguendoli, uscendo dalle curve, ero sempre in anticipo... deduco che l'AKRA mi ha anticipato un po la coppia, o altrimenti ero io ingastrito duro, ma mi sono divertito un bel pò:arrow: :arrow: :arrow: ... e queste sono le prime impressioni poi nei prossimi raid certificherò con più dettaglio e precisione la situazione.

Merlino 04-03-2007 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Zav GS (Messaggio 1831970)
ho ingaggiato alcuni GS che scendeveno a forlì e devo dire che seguendoli, uscendo dalle curve, ero sempre in anticipo...

Facci l'abitudine, da quando avevo montato l'akra sverniciavo in accelerazione tutti gli altri GS. Non ti dico la fatica a tenere la ruota anteriore a terra se spalancavo...

P.S. Il dbKiller non l'ho mai tolto, la resa è uguale, cambia solo il sound.

rbt.76 10-03-2007 19:32

Io l'ho montata martedì e ancora non l'ho provata :rolleyes: La moto è ancora in concessionaria perchè qui a CATANIA c'è ancora un gran nubifragio in atto :mad: :mad: , però il sound.....:eek: :eek:

Ma è possibile che solo con la marmitta si abbiano questi incrementi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.