Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Si in Via Tagiura.
E' li da tanto dici ? Eppure il prezzo per i knm che ha è buono.La moto sembra anche tenuta bene,ti danno un treno di gomme in più.
Ci sarà mica la sola ?????????
|
Ciao, ho letto tutto il post.......io ho 52 anni, tra lavoro,famiglia, c@zzi e mazzi ho sempre pochissimo tempo a disposizione ma,.......mi sono sempre piaciute le moto, fare un giretto nel " tempo libero " mi ha sempre dato grande soddisfazione e, sopratutto, la possibilità di scaricare la tensione nervosa accumulata nel mio tran tran quotidiano. Morale della favola la mia Mystic, acquistata 12 anni fa, ha all'attivo ben...........5000 Km
Non soddisfatto, poichè le

ci sono sempre e si fanno sentire, mi sono invaghito per un R 80 G/S.......mi sono sbattuto, ne avrò viste almeno 20 e, alla fine ho trovato quella che cercavo: 3500 neuri, 2 proprietari e 33000 Km.........
.....Ero deciso, mi piaceva, l'ho cercata, l'ho comprata........
Se posso essere sincero, tu, non mi sembri troppo convinto circa la decisione che hai maturato......vorresti, ma, se, forse......ti stai facendo suggestionare dalle decisioni che altri prenderebbero al posto tuo.......
La tua moto và ancora bene? non dà problemi? Ti porta in giro? Considerando la tua indecisione.......è ancora la tua moto.
Certo, la

è

, la voglia di cambiare è tanta, sicuramente hai meno anni di me,meno impegni e la possibilità di usare la moto magari anche tutti i giorni, e allora?????? Cosa aspetti.... Non tutti hanno la possibilità di spendere 9000 neuri, tu hai il vantaggio di doverne allungare solo 3000 ed in comode rate....non te ne accorgi e ti ritrovi con la moto nuova.Più facile di così.....
Devi essere tù a prendere una decisione, stabilire se il nuovo acquisto può darti qualche soddisfazione in più o se lo vuoi fare semplicemente perchè.....tutti continuano a cambiare moto...........
Si vive solo una volta.....
Scusami se mi sono permesso......
Saluti
Claudio