tesora

))
no, davvero, me parlavamo con mancio su LC8 (mo mi becco un cartellino perchè faccio pubblicità alle carote) anche io volevo semplicemente staccare il circuito della valvola e mannare tutto a beccacce con una resistenza che simulasse il solenoide, lui mi ha fatto notare che alla lunga, per assenza di flusso d'aria, si rischiava che le lamelle si incrostassero e permettessero poi infirltrazioni di gas in sovrapressione post-combustione in tubi di gomma..... a sto punto ho cercato aggiro e ho visto che anche la KTM prevede per la SM due piastrine del menga per tappare tutto all'origine, in alu......
se stacchi i tubi e pianti dei tappi in ergal/teflon/balsa/pandispagnaalleuvette direttamente sui cilindri/collettori, eviti na marea di casini..... ma io comunque non ho più i cat! la sonda leggerà un valore, la mappatura specifica no kat per gli akrapovich manderà a cagher i valori e girerò felice

)
mi ricordo male o c'è un tubo alu/steel che raccorda tutti i collettori pair e poi va a lla scatola filtro???