Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2007, 10:39   #1
Filo
Arrosticino
 
L'avatar di Filo
 
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: L'Aquila centro
Messaggi: 1.342
predefinito

nun se vede na mazza
__________________
FILO
R1200GS
TerremotoSTO
Filo non è in linea  
Vecchio 23-02-2007, 10:45   #2
Dr. Ergal
kakkista doc
 
L'avatar di Dr. Ergal
 
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
predefinito

Urc !! Che strano !! Le ho appoggiate su geocities...

nemmeno a fare copia/incolla del link?
__________________
- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
Dr. Ergal non è in linea  
Vecchio 23-02-2007, 10:53   #3
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito

mia futura esperienza sulla carota....
il pair, che sulle carote si chiama sas, io lo tappo con due piastrine a livello delle lamelle.......

lo sfiato olio lo faccio passare sopra carena dietro con spugnetta e scatoletta per condensa e basta... )
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 23-02-2007, 10:54   #4
Dr. Ergal
kakkista doc
 
L'avatar di Dr. Ergal
 
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster Visualizza il messaggio
mia futura esperienza sulla carota....
il pair, che sulle carote si chiama sas, io lo tappo con due piastrine a livello delle lamelle.......
Avevo pensato anche a quello, ma il tubo mi costa molto meno e non corro il rischio di non ritrovare più i coperchi originali, tra qualche anno...
__________________
- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
Dr. Ergal non è in linea  
Vecchio 23-02-2007, 10:57   #5
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito

occhio al ritorno in pressione dalle lamelle.... con il circuito in presa viene mitigato dal passaggio di aria fresca, con i tubi raccodati rischi di portare una compensazione di scarico con depressioni asincrone... ergo.. passerenno vagonate di onde di pressione tra i vari tubi per pressione interna determinata dalle varie onde di pressione e contro pressione....... sei sicuro di quello che vuoi??
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 23-02-2007, 10:59   #6
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito

il pair sas sono sistemi di post-bruciatori.... alzano la temperatura d'esercizio.... io piuttosto, in caso che tu mantenessi il cat originale, avrei timori dal feed-back della lambda.. tu hai un sistem 3 con feed-back lambda attivo.... e il cat potrebbe risentire dei gas incombusti....
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 23-02-2007, 10:59   #7
Deleted user
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

la notte e' fatta per dormire!!!
 
Vecchio 23-02-2007, 11:02   #8
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito

se non trovi nessuna che te la da
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 23-02-2007, 11:05   #9
Dr. Ergal
kakkista doc
 
L'avatar di Dr. Ergal
 
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster Visualizza il messaggio
occhio al ritorno in pressione dalle lamelle.... con il circuito in presa viene mitigato dal passaggio di aria fresca, con i tubi raccodati rischi di portare una compensazione di scarico con depressioni asincrone... ergo.. passerenno vagonate di onde di pressione tra i vari tubi per pressione interna determinata dalle varie onde di pressione e contro pressione....... sei sicuro di quello che vuoi??

Sulla mia 929 feci la stessa modifica e ci corsi in pista per tre anni, e il motore non ha fatto uno starnuto.
Voglio sperare che questo motore (che ne ricalca lo schema tecnico) si comporti allo stesso modo.

Paolo_B: in liena puramente teorica fa andar meglio il motore; in pratica mi diverto a giocare con la mia moto come con il Lego
__________________
- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
Dr. Ergal non è in linea  
Vecchio 23-02-2007, 11:08   #10
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito

il 929 aveva il kat con lambda attiva?? ..... senti uno scemo.. ranca via tutto o tappa semplicemente i tubi con dei tappi in teflon )
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 23-02-2007, 11:17   #11
AleConGS
Mukkista doc
 
L'avatar di AleConGS
 
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dr. Ergal Visualizza il messaggio
Urc !! Che strano !! Le ho appoggiate su geocities...
nemmeno a fare copia/incolla del link?
The GeoCities web site you were trying to view has temporarily exceeded its data transfer limit. Please try again later.
__________________
R1200GS ADV vintage
AleConGS non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©