Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
occhio al ritorno in pressione dalle lamelle.... con il circuito in presa viene mitigato dal passaggio di aria fresca, con i tubi raccodati rischi di portare una compensazione di scarico con depressioni asincrone... ergo.. passerenno vagonate di onde di pressione tra i vari tubi per pressione interna determinata dalle varie onde di pressione e contro pressione....... sei sicuro di quello che vuoi??
FLORENCE CHAPTER
il pair sas sono sistemi di post-bruciatori.... alzano la temperatura d'esercizio.... io piuttosto, in caso che tu mantenessi il cat originale, avrei timori dal feed-back della lambda.. tu hai un sistem 3 con feed-back lambda attivo.... e il cat potrebbe risentire dei gas incombusti....
FLORENCE CHAPTER
occhio al ritorno in pressione dalle lamelle.... con il circuito in presa viene mitigato dal passaggio di aria fresca, con i tubi raccodati rischi di portare una compensazione di scarico con depressioni asincrone... ergo.. passerenno vagonate di onde di pressione tra i vari tubi per pressione interna determinata dalle varie onde di pressione e contro pressione....... sei sicuro di quello che vuoi??
Sulla mia 929 feci la stessa modifica e ci corsi in pista per tre anni, e il motore non ha fatto uno starnuto.
Voglio sperare che questo motore (che ne ricalca lo schema tecnico) si comporti allo stesso modo.
Paolo_B: in liena puramente teorica fa andar meglio il motore; in pratica mi diverto a giocare con la mia moto come con il Lego