Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-2007, 12:47   #11
bestmix
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito scusate, un pò lungo

Quote:
Originariamente inviata da Eric Visualizza il messaggio
Nuovo tema.

Ma voi l'avete assicurata contro furto/incendio????

Al solito, faccio la domanda a fini statistici... dato ke la mia assic. (Genertel) mi avrebbe fatto un discreto preventivaccio.

P.S. Per coloro che hanno l'oramai famigerato ABUS GRANIT EXTREME 59, che misura bisogna scegliere eventualmente perché fitti bene il cardano della mukka: 260 o 310??? (dato ke cmq sotto la sella non ci sta)
...e minchia se l'ho assicurata... per tutto il valore della fattura optional compresi!

Mi sono associato al club italia motorrad o come diavolo si chiama (70 euro) e ho fatto l'assicurazione con la loro convenzione ras (meno di 600 euro contro la miglior proposta di compagnie low cost - genialloyd - di quasi 900...)
L'altra proposta, credo si chiami YES della Europe assistance è fattibile solo se hai fatto il finanziamento/leasing e non mi hanno quindi voluto fare neanche il preventivo.

Ho fatto giusto l'altro ieri un pò di prove antifurto...
per l'abus va benissimo il 26 ma francamente lo trovo un pò caro...
ho provato anche un 24 della luma (80 euro) che va benissimo perchè lascia pochissimo gioco per fare leva o quant'altro tentativo di scasso.

Qualcuno chiedeva se si può usare anche la catena...
stanotte ho fatto proprio così, perchè si era rotto il cancello automatico del mio condominio e non si riusciva a sbloccarlo: ho messo la mia catenazza krypto nel cardano e sono andato a dormire tranquillo... si fa per dire

Però la catena sempre nella borsa... mi ruga un pò.
Quasi quasi mi compro il GS così l'archetto sta sotto la sella !
Anzi cambio la mia con l'ADV di Palermo che ha l'achilleo rotto...

Insomma non ho ancora deciso... l'estrema forzabilità dei bloccadisco (anche cari e pesanti) non mi convince, l'archetto cmq rompe i coglioni quasi quanto la catena, ma sarà più resistente della catena?

Quien sabe...