Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-2007, 10:58   #11
ITALO
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di ITALO

ubicazione: Dalle MIe Parti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AleSenzaGS Visualizza il messaggio
Un mesetto e mezzo fa son sceso per spostare la moto, l'avevo lasciata lì la sera prima, e ho avuto la piacevolissima sorpresa di non trovare più la moto!!
Caro Ale,

vivo, purtroppo, come te a Milano... e in 30 anni mi hanno rubato 4 moto, 2 auto e un paio di biciclette.

Non sto a farti l'elenco delle sgradevoli sorprese che spesso mi sono trovato avvicinandomi alla moto o all'auto... dalla 'semplice' multa alla sottrazione di più pezzi dalla moto alle rigature e le gomme bucate sull'auto.

Ed è proprio per questo motivo che aver trovato una rosa è stata una sopresa che ho particolarmente gradito

Sotto casa mia c'è un ristorante molto frequentato e probabilmente una pulzella ha pensato bene di regalare alla mia moto il fiore ricevuto in dono mentre era a cena. Il suo cavaliere probabilmente non si meritava che il suo regalo arrivasse a seccarsi in un libro per alimentare i ricordi...

Devo dire che tempo fa anche la mia auto aveva ricevuto in dono una rosa rossa sul tergilunotto posteriore, ma alla mia età, purtroppo, non si hanno più ammiratrici misteriose.
ITALO non è in linea