Quote:
Originariamente inviata da AleSenzaGS
Un mesetto e mezzo fa son sceso per spostare la moto, l'avevo lasciata lì la sera prima, e ho avuto la piacevolissima sorpresa di non trovare più la moto!!
|
Caro Ale,
vivo, purtroppo, come te a Milano... e in 30 anni mi hanno rubato 4 moto, 2 auto e un paio di biciclette.
Non sto a farti l'elenco delle sgradevoli sorprese che spesso mi sono trovato avvicinandomi alla moto o all'auto... dalla 'semplice' multa alla sottrazione di più pezzi dalla moto alle rigature e le gomme bucate sull'auto.
Ed è proprio per questo motivo che aver trovato una rosa è stata una sopresa che ho particolarmente gradito
Sotto casa mia c'è un ristorante molto frequentato e probabilmente una pulzella ha pensato bene di regalare alla mia moto il fiore ricevuto in dono mentre era a cena. Il suo cavaliere probabilmente non si meritava che il suo regalo arrivasse a seccarsi in un libro per alimentare i ricordi...
Devo dire che tempo fa anche la mia auto aveva ricevuto in dono una rosa rossa sul tergilunotto posteriore, ma alla mia età, purtroppo, non si hanno più ammiratrici misteriose.