![]() |
Una Rosa Rossa
Poco fa sono sceso per spostare la moto, era parcheggiata da meno di 1 ora, e ho avuto la piacevolissima sorpresa di trovare una rosa rossa sul cruscotto della mia GS.
Chiunque sia stata/o GRAZIE!!! :) |
Italo, tornatene in cantina invece di postare sto caxxate, ci manchi :lol:
Non ti accorgi che ti stai rovinando? :mad: |
Ovviamente non sono così presuntuoso da pensare che fosse indirizzata a me... è sicuramente un omaggio alla moto e il Grazie è per conto suo che non può ringraziare direttamente.
|
Quote:
|
Non ci crederai ma alle donne piace molto!
|
Quote:
E poi, non hai ancora capito che vogliono restare solo tra di loro?!? |
azz, sei pieno di ammiratori/ci ...
bella sorpresa comunque. |
che bella sorpresa
a me non capitano mai, cose cosi' belle non ci sono + i cavalieri di una volta! |
Sembra una rosa di plastica.:lol: :lol:
|
Quote:
Omaggiavo molto spesso la Hornet della mia compagna con una rosa (rigorosamente gialla:cool: ) sul cruscotto. E' un pensiero dolce; mi piace(va) molto farlo... :-o |
Quote:
|
Un mesetto e mezzo fa son sceso per spostare la moto, l'avevo lasciata lì la sera prima, e ho avuto la piacevolissima sorpresa di non trovare più la moto!!
un grazie di tutto cuore ai ladri per avermi lasciato il telo che avevo preso 20 giorni prima per 30€ :lol: |
Quote:
|
Quote:
100x100 ..... purtroppo! |
Io quasi quasi tiro una pippa in questo post sul fatto che non ci sono più gli uomini di una volta, che i ruoli si sono invertiti, dove andremo a finire, e "porca miseria, piove, governo ladro!"
Ma non lo farò, trovo il gesto così carino... ma secondo me non è uno/a del forum! :lol: |
Quote:
vivo, purtroppo, come te a Milano... e in 30 anni mi hanno rubato 4 moto, 2 auto e un paio di biciclette. Non sto a farti l'elenco delle sgradevoli sorprese che spesso mi sono trovato avvicinandomi alla moto o all'auto... dalla 'semplice' multa alla sottrazione di più pezzi dalla moto alle rigature e le gomme bucate sull'auto. Ed è proprio per questo motivo che aver trovato una rosa è stata una sopresa che ho particolarmente gradito ;) Sotto casa mia c'è un ristorante molto frequentato e probabilmente una pulzella ha pensato bene di regalare alla mia moto il fiore ricevuto in dono mentre era a cena. Il suo cavaliere probabilmente non si meritava che il suo regalo arrivasse a seccarsi in un libro per alimentare i ricordi... Devo dire che tempo fa anche la mia auto aveva ricevuto in dono una rosa rossa sul tergilunotto posteriore, ma alla mia età, purtroppo, non si hanno più ammiratrici misteriose. |
Insomma, stai dicendo che ha scambiato il GS per un vaso da fiori.. o per il cestino dell'immondizia? :lol: :lol:
|
Non ho mai trovato rose sulla mia moto :confused: peccato
|
Quote:
Forse perchè in parecchi fanno fatica a capire che quella è una moto???:lol: :lol: :lol: Si scherza naturalmente!!!! |
Quote:
;) |
Evangelist.... :violent1: sei cattivissimo :boxing: ecco! :confused:
(ormai ho il callo :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
Mi vien da chiedere che razza di persone avete conosciuto fino ad ora... :confused: Meno male che in QdE siamo tutti romantici cavalieri erranti su inostri destrieri d'acciaio (e ghisa, e plastica...) :lol: :lol: :lol: |
insomma nella vita reale Italo è un sensibile e dolce uomo di mezza età tanto da farsi regalare delle rose rosse.
per forza, la sua parte oscura la vomita sul forum |
Quote:
Infatti, banali luoghi comuni e si vede che fino ad ora noi abbiam conosciuto delle mezze calzette , ma qui in qde la storia è diversa, qui solo omeni duri e pure con gli attributi! Seee.... come no! :confused: :lol: :lol: |
Quote:
A vomitare sul forum sono altri, italo mi manca di la, qui è un talento sprecato :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |