Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2007, 20:59   #1
flyingyellow65
Mukkista in erba

L'avatar di flyingyellow65

ubicazione: Tokyo, Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eziobar 1200 Visualizza il messaggio
posso dire la mia umile impressione? ho avuto occasione di fare il test in pista il 23 luglio a Vairano di Vidigulfo e in seguito mi e' stata gentilmente offerta in cortesia quando avevo la mia a tagliandare.....praticamente da Alessandria ad Albenga e usata due giorni....non posso giudicare se si verificano inconvenienti meccanici o di altro genere,ma ho avuto subito una piacevole sensazione...motore molto elastico,agile e silenziosa......il cambio non e' diverso dal mio........ai bassi regimi mi sembra un po' fiacca.contrariamente se si allungano le marcie ha un bello spunto....molto divertente e precisa nell'entrata in curva....a me e' piaciuta moltissimo.....ha una sua caratteristica particolare quindi,dipende l'uso che si fa,e' una moto da aver in piu'....

mi sa che tu stai parlando della R1200S.
Se cosi' fosse, noi stiamo parlando della 1100 che non c'entra assolutamente niente sia come è stata concepita dalla casa che per come va. La 1200 è una moto con la quale erroneamente hanno tentato di fare una moto sportiva, sacrificando cpmpletamente cio' che di bello c'era nella vecchia 1100; la coppia, la comodita' e la duttilita' d'uso.
flyingyellow65 non è in linea  
Vecchio 14-02-2007, 21:58   #2
Eziobar 1200
Pivello Mukkista

ubicazione: aLBENGA (SV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flyingyellow65 Visualizza il messaggio
mi sa che tu stai parlando della R1200S.
Se cosi' fosse, noi stiamo parlando della 1100 che non c'entra assolutamente niente sia come è stata concepita dalla casa che per come va. La 1200 è una moto con la quale erroneamente hanno tentato di fare una moto sportiva, sacrificando cpmpletamente cio' che di bello c'era nella vecchia 1100; la coppia, la comodita' e la duttilita' d'uso.
infatti scusate ho letto velocemente e,siccome sto lavorando e,quindi tra un caffe e l'altro avevo perso il filo del discorso....penso che tu abbia ragione,sebbene il 110s l'ha aquistata un mio amico a novembre scorso....ho provato anche quella......decisamente due cose differenti....scusate della marcia sono un po' cotto.....