Quote:
Originariamente inviata da Eziobar 1200
posso dire la mia umile impressione? ho avuto occasione di fare il test in pista il 23 luglio a Vairano di Vidigulfo e in seguito mi e' stata gentilmente offerta in cortesia quando avevo la mia a tagliandare.....praticamente da Alessandria ad Albenga e usata due giorni....non posso giudicare se si verificano inconvenienti meccanici o di altro genere,ma ho avuto subito una piacevole sensazione...motore molto elastico,agile e silenziosa......il cambio non e' diverso dal mio........ai bassi regimi mi sembra un po' fiacca.contrariamente se si allungano le marcie ha un bello spunto....molto divertente e precisa nell'entrata in curva....a me e' piaciuta moltissimo.....ha una sua caratteristica particolare quindi,dipende l'uso che si fa,e' una moto da aver in piu'....
|
mi sa che tu stai parlando della R1200S.
Se cosi' fosse, noi stiamo parlando della 1100 che non c'entra assolutamente niente sia come è stata concepita dalla casa che per come va. La 1200 è una moto con la quale erroneamente hanno tentato di fare una moto sportiva, sacrificando cpmpletamente cio' che di bello c'era nella vecchia 1100; la coppia, la comodita' e la duttilita' d'uso.