Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2007, 10:27   #1
Kilimanjaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Kilimanjaro
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
predefinito

Hai provato ad avviare a leva della frizione tirata? E l'interruttore del cavalletto laterale?

Oops..! Non avevo letto che è il motorino che non gira.... si sarà incantato il pignone. In genere si risolve con una bottarella sul motorino data con una mazzetta con le teste di gomma...
Meglio farla vedere in officina.
__________________
=R1200GS Adv Rallye & R NineT=

Ultima modifica di Kilimanjaro; 13-02-2007 a 10:31
Kilimanjaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2007, 10:37   #2
Motopoppi
Mukkista doc
 
L'avatar di Motopoppi
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro Visualizza il messaggio
Hai provato ad avviare a leva della frizione tirata? E l'interruttore del cavalletto laterale?

Oops..! Non avevo letto che è il motorino che non gira.... si sarà incantato il pignone. In genere si risolve con una bottarella sul motorino data con una mazzetta con le teste di gomma...
Meglio farla vedere in officina.
Il calvalletto non ce l'ho piu' !!!!
No, la bottarella non l'ho provata.... ma arrivare in officina e' un casino ... spingere un sidecar di 420 kg non e' il massimo della vita e dovrei fare una bella discesa senza freni ... visto che ho il servofreno e a motore spento non funziona !!!! .
Non mi rimane altra scelta che il carro attrezzi... ma se posso rimediare da solo e' meglio !

Altri consigli ????
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2007, 10:40   #3
el_conguero
Mukkista doc
 
L'avatar di el_conguero
 
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Aversa
Messaggi: 1.841
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi Visualizza il messaggio
Il calvalletto non ce l'ho piu' !!!!
No, la bottarella non l'ho provata.... ma arrivare in officina e' un casino ... spingere un sidecar di 420 kg non e' il massimo della vita e dovrei fare una bella discesa senza freni ... visto che ho il servofreno e a motore spento non funziona !!!! .
Non mi rimane altra scelta che il carro attrezzi... ma se posso rimediare da solo e' meglio !

Altri consigli ????
comincia ad andare senza moto dal mecca e vedi se riesci a portartelo in garage
__________________
wlamoto.com
el_conguero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2007, 10:39   #4
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito

se fosse l'interruttore non partirebbe la pompa benzina...

ho paura che sia il canbus con le mestruazioni.

mi stupisce invece il tac del magnetointerruttore, se fa trtrtrrtrrtrtrtrrtrt allora è la batteria, se fa il tac secco e resta eccitato allora la batte è a post...

che palle ste 1200

controllato i condotti benzina?? queli rapidi, passando una mano a pippo a volte si staccano...... mi fece uno scherzo del genere sul ghisone...

auguri piccoletto
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2007, 10:44   #5
Motopoppi
Mukkista doc
 
L'avatar di Motopoppi
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster Visualizza il messaggio
...controllato i condotti benzina?? queli rapidi, passando una mano a pippo a volte si staccano...... mi fece uno scherzo del genere sul ghisone...

auguri piccoletto
No, non li ho controllati ... lo faro', anche se mi sembra strano visto che non ho toccato nulla da quelle parti.

Grazie per il "piccoletto"
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2007, 10:45   #6
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 26.134
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro Visualizza il messaggio
(..) una bottarella sul motorino data con una mazzetta con le teste di gomma (..)
Concordo, prova.
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2007, 10:58   #7
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.462
predefinito

Oltre alle botte, verifica cmq che l'interuttore di cavalletto laterale chiuso sia in ordine, anche se l'hai smontato, il motore non si avvia senza l'ok di quel relè.
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©