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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 12-02-2007, 14:04   #1
etyenne11
Mukkista doc
 
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considera che gli asfalti del nord (svezia finlandia e norvegia)sono molto drenanti ma in particolar modo quello norvegese(che noi abbiamo fatto al ritorno) è quello che più di tutti ci ha abbassato le gomme e in modo molto visibile(oltre a tutto 1/3 sempre sotto l'acqua quindi con asfalto quasi mai caldo) io montavo (x la mia rr) le m6 e sono arrivato che erano finite dopo 10000km mentre normalmente 1lmeno 12000 o 13000 li faccio!
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LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °
etyenne11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2007, 14:13   #2
jack
Il salvatore del G.V.!
 
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Quando ci sono andato io (2001)....montavo le metzeler enduro 4 (non le fanno piu)..post e tourance ant
Le anakee sono troppo morbide
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Saluti Jack
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Vecchio 12-02-2007, 20:45   #3
Brada
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considera che gli asfalti del nord (svezia finlandia e norvegia)sono molto drenanti ma in particolar modo quello norvegese(che noi abbiamo fatto al ritorno) è quello che più di tutti ci ha abbassato le gomme e in modo molto visibile(oltre a tutto 1/3 sempre sotto l'acqua quindi con asfalto quasi mai caldo) io montavo (x la mia rr) le m6 e sono arrivato che erano finite dopo 10000km mentre normalmente 1lmeno 12000 o 13000 li faccio!
Straconfermo! Le strade scandinave sono molto abrasive... quindi considera un'usura superiore alla norma.
Io ho preso (per mia fortuna) poca acqua e quando mi sono trovato ad Helsinki (sulla via del ritorno, dopo Norvegia e Finlandia) ero seriamente preoccupato di non arrivare a casa... ma poi le Rep.Baltiche, la Polonia, etc.... hanno un asfalto bello liscio e sono arrivato a casa abbastanza tranquillo.

Buon viaggio!!!
__________________
BMW R1200GS ADV
Foto e video QdE qui -> http://digilander.libero.it/brada_qde/index.htm
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Vecchio 15-02-2007, 15:56   #4
teobuono
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considera che gli asfalti del nord (svezia finlandia e norvegia)sono molto drenanti ma in particolar modo quello norvegese(che noi abbiamo fatto al ritorno) è quello che più di tutti ci ha abbassato le gomme e in modo molto visibile(oltre a tutto 1/3 sempre sotto l'acqua quindi con asfalto quasi mai caldo) io montavo (x la mia rr) le m6 e sono arrivato che erano finite dopo 10000km mentre normalmente 1lmeno 12000 o 13000 li faccio!
C oncordo! a giugno scorso con la r1150r avevo le Mez Z6 e l'asfalto della Norvegia me le ha mangiate. Sono tornato a casa con le tele. Però eravamo in 2 con moto stracarica. Complimenti per il viaggio in programma.
teobuono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2007, 16:19   #5
gs duddu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Sep 2006
ubicazione: genova
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consiglio : o parti con le gomme nuove oppure vedi di calcolare mediamente 9000 km max di autonomia , io sono andato questa estate e pensavo di cambiarle al ritorno in germania .. purtroppo l'asfalto rovente e le strade senza limiti in germania sommato all 'asfalto ghiaioso della norvegia mi hanno divorate le gomme bridgestone .....cambio gomme effettuato nel nord della norvegia dopo essere diventato pazzo per trovarle , a 500 euro !!!!
gs duddu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-2007, 18:12   #6
Umberto68
Guest
 
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consiglio : o parti con le gomme nuove oppure vedi di calcolare mediamente 9000 km max di autonomia , io sono andato questa estate e pensavo di cambiarle al ritorno in germania .. purtroppo l'asfalto rovente e le strade senza limiti in germania sommato all 'asfalto ghiaioso della norvegia mi hanno divorate le gomme bridgestone .....cambio gomme effettuato nel nord della norvegia dopo essere diventato pazzo per trovarle , a 500 euro !!!!
Che Bridgestone avevi? Le Battle wing?
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