Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-02-2007, 13:50   #11
lor
Pivello Mukkista

L'avatar di lor

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Troppa carne ha da mangiare il tuo pseudoscooter per essere la metà di un GS.
Ma del resto era qui che volevi andare a parare fin dall'inizio.
Nonostante i "vaffa" espliciti od educati che hai collezzionato in questo post hai concluso come il tuo teorema iniziale.
Ma chi te la fatto fare di prendere quella ST che ti causa tutti questi problemi psichici?
La moto "voglio una BMW ma non me la posso permettere" è stata peggio che prendersi un bel Suzuki, ma non è colpa nostra.....
.S.: sì è una RV, che possedevo 20Datti pace.
PS se è vero che hai una ST perchè sull'avatar io vedo una "bella" Gilera RV125....
Adesso il thread inizia a prendere una piega che non mi piace, poco goliardica e un tantino irritante, se non offensiva. Vogliamo parlare seriamente? Parliamo.
A me il GS non è mai piaciuto e mai lo comprerei, come qualsiasi altro endurone che sia BMW, KTM, Honda, Aprilia o quello che volete. E del resto se volevo un GS non vedo perchè mai avrei dovuto comprare la ST. Credi che me l'abbiano regalata? O credi che non sapessi dell'esistenza del GS e del suo successone?
Ero solo curioso di sentire le ragioni di tale successo. E quale luogo migliore di questo, dove ho scoperto che la maggior parte dei frequentatori BMWisti hanno un GS, e non credo né che siano dei cretini, né che il GS sia un cesso di moto, per quanto non sia il mio tipo di moto.
Se però la discussione deve scadere al livello di darmi dello psicopatico, o del "facciamo la gara per vedere se è meglio la GS o la ST", opppure "non ci rompere tu che hai preso la BMW dei vorrei ma non posso" allora non è più divertente.
Per inciso, io non ho mai inteso introdurre fantomatici "teoremi" o far confronti (peraltro del tutto assurdi) tra la GS e la ST, ho solo risposto, ma sempre nei limiti del goliardico, a chi del tutto prevedibilmente sputtanava la ST.
Mi sembra invece vero il contrario: alla prima replica che "osava" controbattere ai possessori dell'unica "vera BMW", ecco il tuo simpatico post. Si vede che i Giessisti sono anche piuttosto permalosi.
Saluti
LoR

Ultima modifica di lor; 10-02-2007 a 14:01
lor non è in linea