![]() |
Ma 'sto diavolo di GS...
A prescindere dal fatto che io comunque non la comprerei perchè la posizione di guida troppo eretta mi fa venir mal di schiena, mi spiegate cos'ha di speciale quel mega-cancellone pseudo-enduro venduto a peso d'oro??? Non sarà mica perchè negli ultimi anni è diventato lo status symbol del BMWista, ovvero il modello che più di altri identifica la moto BMW???:snakeman:
In realtà so che molti viaggiatori culi d'acciaio scelgono la GS, quindi il fattore "fighetta" non è certo quello principale, anche se sono convinto che non sia neppure irrilevante. Visto che sono duro di comprendonio e non riesco proprio a comprendere il mega-successo della GS, allora aiutatemi voi, visto poi che su QdE mi pare un modello molto rappresentato, se non quello maggioritario (e quindi attendo palate di m@@da con gli scudi deflettori a massima potenza) LoR |
Bell'argomento.........
|
Già. Secondo me non abbocca nessuno.
|
Visti i numeri di vendita (in tutta Europa, non solo qui), e visto quello che costa.. io penso semplicemente che vende tanto (da un pezzo) perchè complessivamente è un'ottima moto. Il mercato può essere infuenzato dalla moda, ma IMHO non così a lungo e non con "giocattoli" che costano così tanto, se sotto non c'è la sostanza. Se poi questa verrà a mancare (affidabilità, qualità costruttiva, eccetera) caleranno anche le vendite..
|
..........culi d'acciaio..............
Provala e ti risponderai da solo!!!!!!!!!!!!!!!
Il bello è che una moto che va a pennello per i "culi d'acciaio",ma va bene anche per gli smanettoni,e fuori dal bar fa la sua figura.............. Forse è questo il suo segreto.........Io so soltanto che quando la cambiero' me ne prenderò una uguale......... |
a me piace xchè è bello da vedere e bello da guidare....
l'ho comprato dopo averlo snobbato e addirittura deriso chi aveva speso queii soldi per una moto.... lo ricomprerei ad occhi chiusi e mi soddisfa persino quando torno a casa in macchina e lo vedo in garage... e quando è carica come un mulo è fantastica:D |
Moto molto versatile, adatta anche per viaggiare (in due e con bagagli), con ottime prestazioni e dalle incredibili qualità dinamiche (leggasi agilità nel misto).
Per assurdo forse adatta solo al fuoristrada leggero :confused: La linea poi, molto personale, sembra incontri tanto...;) Insomma, gran moto, anche se non la comprerei mai :cool: |
ora ti faccio una domanda, ma hai mai guidato una gs?
|
Quote:
|
Quote:
|
BMW F 800 ST.........che roba è? :rolleyes:
|
Già, la cosa migliore è quella di tenerla per una gitarella la domenica.
Ti dirò una cosa strana: la mia gs1200 (la mia 3° gs) l'ho messa in vendita ultimamente perchè voglio provare la KTM. Tu dirai "ah vedi..." Ebbene, sono sicuro che dopo che avrò tenuto e provato la KTM, mi pentirò e ritornerò su di una GS. Mi dirai "perchè la cambi?" Ti dico "E' giusto cambiare ogni tanto, anche per rendersi conto cosa significa scendere da una GS" Sono sicuro che andrà a finire cosi. :) Medita... |
Quote:
Permettimi comunque di dire che moto versatili e gustose ce n'è in giro non poche, a cominciare dalla Bandit 1200 (ne ho avute 2), che costano pure parecchio meno, ma questa è un'altra storia.... LoR |
Su dueruote di Febbraio dicono:
GS, VERO BOOM ECONOMICO. |
Quote:
|
Quote:
Non vorrai infoltire la schiera di banali BMWuisti in sella (in posizione eretta) a prestigiose ed inossidabili GS. C'è la Honda CBF che sembra fare al caso tuo, perlomeno non ce nè molte in giro e non ti sentirai inflazionato. ;) |
Voce fuori dal coro :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
belin...... la prossima domanda sarà.. ma meglio il GS 1150 o il 1200???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi... ma perchè l'80 basic costa cdome una villetta in valcamonica?? |
Quote:
L'unico consiglio che ti posso dare, è quello di non provarla affatto.;) Se hai preso una moto da poco e non hai nessuna intenzione di cambiarla, sarebbe una grossa fregatura.......... :arrow:........................................... ......... :arrow: |
Quote:
|
Il GS fa cagare, io non lo prenderei! :lol:
|
Certo che come fa parlare di se una GS ....
Che moto straordinaria! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |